AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   vasca piu grande per pesci (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=363686)

Birk 03-04-2012 15:46

Edit by Wurdy

Sent from my iPhone using Tapatalk

Wurdy 03-04-2012 15:55

Per adesso mi sono limitato e editare, se continuate chiudo il topic. ;-)

ciafarda 03-04-2012 15:57

[QUOTE=Birk;1061573940]
Quote:

Originariamente inviata da ciafarda (Messaggio 1061573937)
Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061573916)
Come ti permetti di fare una dichiarazione simile?no so da cosa giudichi il 'livello' mi dispiace leggere certe affermazioni infantili.
Sei solo un'incoscente senza rispetto per gli animali e dopo la tua risposta non hai rispetto neanche verso gli uomini.

Il primo ad attaccare sei stato tu, quindi ora ne subisci le conseguenze......

Si ok hai ragione........rileggi ció che ho scritto va

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE

Hai espresso un giudizio sui miei pesci senza neanche averli mai visti.....
Vorrei sapere quale e' la dieta dei tuoi pesci, se e' possibile.....

Birk 03-04-2012 16:04

Edit

Wurdy 03-04-2012 16:16

ciafarda ti ho già avvertito, non ammetto più OT in questo topic, alla prossima scatta una sanzione ;-)

Giordano Lucchetti 03-04-2012 16:53

ragazzi, non ho letto perche' e' tutto editato, ma prego ciafarda di mettere presto questo video, altrimenti qua si conclude solo in un flame.

(io gradirei sia video, per osservare se c'e' territorialità e come sia il nuoto, sia foto per vedere se stanno tutti bene)

Alegab 03-04-2012 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061573953)
Per adesso mi sono limitato e editare, se continuate chiudo il topic. ;-)

Pienamente d'accordo, finitela!
Bisogna accettare le critiche e non si deve insistere.... alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole col suo acquario.... magari col tempo lo capirà senza altre critiche.

Birk 03-04-2012 18:40

Ma non basta il moderatore?
Ora tutti in coda a dire la stessa cosa cone al solito ?
Ho espresso la mia semplice opinione e non è piaciuta al destinatario.
Ora basta

ciafarda 03-04-2012 19:46

Scusate se ho alzato la voce è solo che le critiche le accetto solo se costruttive e non a prescindere tutto qui......

X chi è interessato a mantenere molti pesci in vasca e in forma come i miei ( ricordo che molti di questi hanno piu di 2 anni ), cerco di descrivervi la loro dieta, che è composta per lo piu da mangimi della new era ( costosissimi ma secondo me imbattibili) :

mattina : marine flake (new era) - marine pellet ( new era) - mysis ( ocean n.)
pomeriggio : granulato di 4 tipi a giro shg - artemia shg - angel formula ( ocean n. )
sera : marine flake (new era) - marine pellet (new era)

Questo le prime 2 settimane del mese, le altre 2 sostituisco tutti i prodotti della new era con altri prodotti sempre new era chiamati aegis 1 e 2 composti da ingredienti supplementari che supportano il sistema immunitario dei pesci ( devo dire che da quando ho iniziato a dosarli noto colori ancora più brillanti e un accentuata vitalità)......

2 volte a settimana vitamine e aglio.
1 volta a settimana biofish food di 2 diversi tipi.
3 mattine a settimana lascio un alga secca legata con elastico ad un sasso in vasca.

Naturalmente non c'è neanche bisogno di dire, che questa è la vasca esclusivamente adibita per pesci e anemoni ( Entacmaea Quadricolor ), con qualche molle e non è la vasca di sps che conduco con dsb-balling-zeovit da ormai 2 anni.

Birk 03-04-2012 19:56

A parte quello successo in precedenza, visto che è il thread di un altro utente , ti invito ad aprirne uno tuo ( se ne hai voglia ) dandoci maggiori info di tecnica e gestione e soprattutto con le foto delle tue vasche.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47.