![]() |
l'ophiopogon è questo:
http://www.tropica.com/productcard.asp?id=159A quello che hai messo al centrodavanti alle pietre ed al muschio ciao |
si si è lui bravo weiss ;-)
|
Quote:
Non è il numero che fa la qualità. Non mi accanisco contro un bambino di 13 anni, anzi sono contento che già si interessi.dico solo che hai davvero bisogno di crescere. |
Quote:
si scherzava :-D Quote:
troppo facile :-)) |
Te la prendi tanto perchè si è confuso con una sigla chimica?? Credo sappia benissimo la differenza tra nitriti e nitrati.. E da un errore così banale arrivare a dire che deve crescere.. boh.. perchè dobbiamo polemizzare per delle baggianate del genere??
|
Quote:
|
:-D :-D
mar.zia.t bello il tuo cagnetto |
Quote:
|
Quote:
dalla foto nn si vede nulla ... la prox. fagliene una a pancia all'aria ... :-D :-D :-D :-D :-D |
sto semplicemente constatando il fatto che molte volte chi da consigli, non è propriamente informato.
voi credete alla buona fede, e quindi all'errore di lettura. io credo all'inesperienza, avere i nitriti a 12,5? uno che ci pensa per prima cosa rilegge, e allora non sbagli. e molti per questi consigli superficiali continuano ad associare po4 e no3 a fattori nocivi.GRAN GRAN GRAN CAZ.....ATA!(ovviamente nei giusti intervalli, il troppo stroppia sempre!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |