![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS è più bello il mio lumia #19 |
Quote:
|
"Salve, sono Nadia, di telecom, lei è contento del suo attuale operatore?"
"Ah guardi, capita proprio nel momento giusto. No, non mi trovo bene." "(Radiosa!)Davvero? E come mai se posso permettermi?" "Eh guardi, è un rompixxxxi allucinante: si figuri che sono suo cliente e nonostante questo mi fa chiamare dai suoi call center 3 volte al giorno per sapere se voglio passare con lui. Non mi sembra una buona gestione del cliente no? Le pare?" "In effetti è un comportamento non molto corretto..." "Già, e i suoi operatori quando mi chiamano non colgono nemmeno l'ironia. E' proprio gente poco qualificata e svogliata..." "...ah... emh... quindi siete già nostri clienti?" "Dopo questa telefonata non so per quanto ancora..." |
Dhave..sul serio c'è stata
Sta telefonata? Pazzesco.. |
a te ti e andata di lusso , a me sky mi manda bolette i dicono di avermi chiamato per un contratto e hanno attivato il servizio e io ho detto di si. assurdo !!!! in quel periodo ero all'estero pure , e utilizzavo sim di operatore estero, la sim italiana non la usavo neanche. ora ho fatto le denunce di truffa
------------------------------------------------------------------------ si sono permessi di attivare un servizio a mia insaputa , e non sono loro cliente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |