![]() |
azz... che peccato... era il vespino come l'avevo io...
Quote:
|
mettigli l'impianto gpl così puoi circolare .... #rotfl##rotfl#
che cavolata però .... assurdo #07 |
guarda, mi girano le palle a mulinello... ero così contento di averla trovata bella, come mi piaceva e in buone condizioni...
fanculo. |
a 23 anni, dopo anni di risparmi sono riuscito a comprarmi una Ford Mustang del 1973.
1 anno per averla in italia dagli usa, fra mazzette alle dogane ai vari uffici per farla finalmente arrivare targata. 1 anno per riparare una macchina completamente marcia... bella truffa. Fiero fiero riesco finalmente a portarla su strada a 25 anni... V8 5000cc a benzia. Due mesi dopo è scattato il blocco totale degli euro zero... anche per le storiche... ma attenzione... CAMBIA DA COMUNE A COMUNE! Magari in uno puoi girare tranquillo, in quello confinante dopo le 19.30 e nell'altro non puoi proprio. E la polizia? Al solito sti poveracci (non gliene faccio più na colpa) sono sommersi da circolari e controcircolari per cui non sanno più nemmeno loro se puoi o non puoi circolare fra storica/blocca/feriali/raduni/orari.... In pratica ti fermano e anche se puoi circolare nel dubbio ti bloccano e devi fare ricorso. Alla fine con le lacrime agli occhi l'ho scambiata per un pickup GPL e via... |
Che storiaccia... e che fregature! Venite a vivere da me... per qualche anno dovreste ancora riuscire a circolare :-))
|
La vuoi comprare?
ti faccio un buon prezzo! :-)) |
Quote:
Piuttosto che venderla l'avrei passata a monofuel , col ***** che dopo ti rompevano i maroschen :-)) |
non so se ti può essere utile:
http://www.giornaledibrescia.it/blog...e-fmi-1.927366 aspetta a vendere... |
felice possessore di una GS 150 del 1958 qui in foto e di un 50 special del 77 3 marce....
è un macello restaurarle e metterle su strada...iscriverle ad asi o fmi oggi è ancora peggio..... però danno enormi soddisfazoni :-)) http://s16.postimage.org/kos3isexd/IMG_3020.jpg |
Grazie octoreef! ;-)
Poffo, la mia è perfetta, già librettata e targata... mi serve solo l'iscrizione al registro storico. Però, porcadiquellamignottaladra... possibile che per girare con un cinquantino devo spendere 350 euro all'anno di scartoffie?!? e poi... se spendo quei soldi "magicamente" non inquino più?!? -04-04-04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |