![]() |
Questa discussione è molto interessante! Ci sono degli sviluppi?
|
ragazzi,allora com'è finita,l'utente in questione è sparito?? :-))
|
ciao ragazzi la questione è che io con netto anticipo sto chiedendo consigli e sopratutto pensando e progettando questa situazione per la realizzazione ci vorrà ancora un bel pò per il semplice fatto che se pure nn mi manca moltissimo x adesso non ho ancora un lavoro retribuito...la mia intensione ,che sta riuscendo ,è di realizzare tutto "teoricamente" e poi metterlo in pratica(appena avrò soldi) passo passo...adesso è da due settimane che sono in cerca nel web di strip led e sui cataloghi osram ho trovato davvero belle cose...(gli unici e sottolineo gli unici ad avere dei datasheet decenti delle caratteristiche) prometto che vi aggiornerò appena il tutto passerà in realizzazione...
|
ok :-) se non sbaglio sul forum un utente vende dei tubi a led che consumano solo 14 watt al metro ;)
|
Quote:
A tempo debito ne discuterò nella sezione illuminazione. Comunque grazie mille x l'informazione |
Quote:
:-) |
Quote:
Ed in particolare come fai a tenere in queste vaschette una temparatura > di 25 ° ??? Io volevo usare vaschette x alimenti si trovano molto assortite nei negozi tutto per la casa... ma poi girando x i negozi di aquariofilia ho visto che ci sono le vaschette x pesci rosi che costano + o - uguale sono fatte molto meglio e si trovano di litraggi abbastanza assortiti!!! |
Giocas, io per accrescere o tenere dei pesci che ho in quantità ho comprato delle vaschette di plastica da Ikea o LeroyMerlin! :-))
Con 2 euro compri una vaschetta da 20 litri! ;-) Non ha la stessa trasparenza del vetro, ma è decisamente una soluzione economica! |
ok come le riscaldi????
|
Con dei piccoli riscaldatori da 25 watt! :-)
In alcune vaschette ho usato anche il Newattino, che è pratico perchè piccolo anche se non è regolabile, imposta la temperatura intorni ai 25°C |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |