![]() |
beh a me invece voleva vendere la plafo a led artigianale. 120 euro spedita ma vedendomi molto interessato e avendogli detto che avevo urgenza mi aveva detto che un utente gli aveva offerto 200 ma che voleva venderla a me se gli davo 150. Poveraccio ma crede che al mondo ci sono solo imbecilli???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk |
Bisogna punirlo..
|
Direi che sputtanarlo ogni volta è un divertimento fantastico..bravi ..mitico Sandro..
E a quanto pare il caro Emanuel non ho capito niente delle prediche fatte.. E a sto punto sei un pirla!! |
Quote:
|
[QUOTE=IVANO;1061555750]
Quote:
Bhe marito e moglie o due fidanzati o compagni che scrivono dallo stesso pc non la vedo cosi grave....se rispondono normalmente.... Il secondo caso,bho,andrebbe valutato da caso a caso....e al limite messo al pubblico ludibrio....o almeno io,peivato,vorrei sapere se il negozio a qui mi rivolgo usa certe bassezze o no... |
Per leggere tutto (spero) che quello che riguarda che multiutente c ho perso tantissimo tempo però mi son fatto risate di quanto si possa scendere in basso.
resta il fatto che in ogni topic c'era un link per un altro topic dove si parlava di lui assurdo! |
Io non l'avrei reintregato....
|
Quote:
chiaro che anche uno con 1000mex può truffare... però comunque ci toccherà andare un po' tutti coi piedi di piombo |
ma ho letto male o è di enna? se è così facciamo ad enna il prossimo pranzo siculo......
|
Rovigo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |