![]() |
Ragazzi io mi vergogno un po' a dirlo ma ho rimesso su le uova di artemia nello schiuditoio (nuova confezione Sera) ieri mattina e ancora non si vede nulla. Č possibile?
Per fortuna i tre piccolini mangiano il secco e crescono.... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Niente. Urge corso per schiudere le artemie. Non se ne č vista nemmeno una.
Domani vado in altro negozio e cambio marca. Un po' sono incapace io, ma queste buste della Sera secondo me sono una vera sola. In ogni caso i tre crescono a vista d'occhio mangiando il secco. Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
12 ore e sono schiuse Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sono passati 40 giorni e i tre Kauderni mangiano, crescono e stanno bene.
Mi domando e vi chiedo: 1. quand'č il momento di toglierli dalla nursery? Ho una vaschetta collegata al sistema dove sarebbero in pace da soli, con 2xHydor e rocce. 2. per l' alimentazione finora ho dato sempre le stesse cose (D-D H2Ocean SPS Pro e Artemia liofilizzata). Devo cominciare a dare altro? Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Dopo 1 mese e mezzo se hai una vasca senza predatori e con un po' di rocce per nascondersi, li puoi liberare tranquillamente.
Crescendo e trovandosi in un ambiente "naturale" e non sterile come una nursery o una vasca solo vetri, sviluppano territorialitā, quindi presto o tardi cominceranno a litigare e a cercare di uccidere i rivali per formare le coppie. |
complimenti per la tua avventura ;)
|
Bello, spero di riuscire anch'io un giorno... Ma la vedo dura sono in vasca da 2 anni e ancora nulla..
Ma se i miei 2 kauderni erano una coppia uno era gia stinco giusto? |
Quote:
|
Quote:
Nel senso e difficile tenere 2 maschi o 2 femmine? oppure e possibile? |
E' difficile tenere 2 dello stesso sesso in una vasca arredata dato che tendono a uccidersi, specialmente le femmine.
Invece una coppia M/F potrebbe andare d'accordo e convivere ma non riprodursi anche per lungo tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |