![]() |
peccato io volevo vederle le foto....auffffffffff......#e39
|
Quote:
|
Quote:
|
Mauri...il 200 tratta 1500 l/h di aria....ma non sicuramente di acqua....te lo posso garantire....
Lo hanno misurato....non chiedermi chi o come perche poi dovrei ucciderti!!!HAHAHAHHAH |
Volevo intervenire sulla discussione ma vedo che anche questa volta la cosa è finita in bagarre.
Ma i moderatori dovrebbero moderare invece che polemizzare? |
Quote:
|
Penso che sbagli ad usare una discussione per polemizzare con un utente. Questo lo può fare un qualsiasi forumista ma non un moderatore. Se ritieni che quell'utente abbia sbagliato lo banni e basta.
Mi scuso di aver scritto un messaggio OT, non l'ho maii fatto e non lo rifarò più. Fine discussione. |
EDDAI!!!!!!!!!!!!
Ma possibile cha una volta tanto non si possa chiedere semplicemente TUTTI scusa e fare una discussione interessantissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai ALex...Parla con me..... Tu che ne pensi dello scambio????? |
cmw tornando ai litraggi di scambio xaqua io ho un solo scarico xaqua ( hai me completamente sommerso) + la risalita xaqua usata anche lei come scarico.
e ho uno scambio di 1300 lth misurati con brocca. su una vasca120*60*55 |
Bisogna sempre considerare tutto e non generalizzare.
Con la sump pensiamo sempre al filtraggio... ma poco scambio vasca/sump potrebbe dare problemi nella gestione riscaldamento/raffreddamento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |