![]() |
Leaf, Benvenuto,e complimenti per la tua coscienziosa preparazione!!
A me piacono i cocci!!!Finalmente qualcosa di diverso,si vede che ancora non sei stato contagiato dal forum! ;-) Secondo me andrà benissimo come hai pianificato il tutto. Complimenti ancora e fa ci sapere come procede! -28 |
Hahahahahah :-D :-D :-D
Grazie, finalmente un utente a cui piacciono #21 Ho notato che qui molti sono affetti dalla "piantite" -11 strana malattia che ti fa inserire un sacco di piante nell'acquario #19 Un po mi hanno contagiato pero', penso che oggi pomeriggio (se nn viene giu troppa pioggia) andrò a vedere per della microsorum e un ciuffetto di cryptocorine (si scrive così?) pero' non tantissime, al massimo 4 ciuffetti in tutto da sistemare in giro, pero' ho un po timore che i futuri ospiti ci facciano l'insalata #12 Ti ringrazio per i complimenti sulla preparazione, non e nulla di che, solo il succo di tante letture sul portale e in giro per internet, manca ancora la parte piu importante, L'esperienza! :-)) ma mi sto attrezzando anche per quella #21 Ora procede tutto bene, avevo visto una strana pellicola sulla superfice ma leggendo in giro ho scoperto che sono batteri e che col tempo, durante la maturazione, andranno via per conto loro. Non resta altro che fare le crocette sul calendario e controllare gli No2 per il picco :-)) Grazie mille per il benvenuto ;-) Saluto da Leaf :-) |
Quote:
vasche tipo queste : http://myaqua.punkyfish.nl/pics/fotoalbum/150/pic01.JPG scusa lo so che è bruttissima.... ma x cercare immagini uso molto google ^^' poi potresti andare nella sezione ciclidi africani ,magari ci sono immagini anche li... ;-) cmq sono vasca con + sassi che piante(anzi a volte proprio senza piante) |
:-)) Davvero niente male come vasca, molto bella anche se ad essere sincero le piante le preferirei sulle rocce e non sul fondo e i pesci hanno dei colori stranissimi, pero' belli!
Mi documenterò di piu su questo tipo di acquario magari alla prossima vasca, di dimensioni maggiori, potrei provare a realizzarlo (in ogni caso tra mooooooolto moooooooooolto tempo #13 ). Grazie per la dritta :-) e non ti preoccupare, google e anche il mio principale spacciatore di immagini :-D |
Bella la vasca con i cocci!Bravo ,finalmente un originale! :-) #25 #25 #25 Ciao e benvenuto!
|
Grazie #12 #12 #21 #21
Che bello a qualcuno piace :-)) :-)) :-)) E grazie mille anche per il benvenuto! ;-) |
Ciao a tutti, ho appena finito di sistemare le piantine che ho comperato :-) ho optato per del microsorium perche le cryptocorine nn mi piacevano molto -28d# Sopratutto perche nn posso metterle a dimora sulle rocce,
come ho scirtto nell'altro topic ho sistemato i ciuffetti su dei piccoli sassi con degli elastici non troppo stretti per evitare che le piante vadano in giro a "nuoto" poi appena si sono attaccate tolgo gli elastici ;-) Ecco le foto (sempre fatte con il cellulare -04 ) http://img62.imageshack.us/img62/8610/generale2wf.jpg http://img62.imageshack.us/img62/5725/dettaglio3sw.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |