![]() |
bene...
Omeroped + moglie Omar Rold (da confermare) Daniel-T (da confermare) Dudyrio Piccinelli Algranati Grostik (da confermare) Giangi (da confermare) fabiopre + moglie e bimba (da confermare) Mauri Giordy c'è ancora posto... (in agriturismo :-D ) daiiii.... |
Omero, certo che puoi offrircele 2 uova sode di gallina bianca rarissima mentre ti aiutiamo con la vasca #18 #18
Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Quote:
e dopo questa mi autocensuro!!!! -49-49-49 :-D |
Omero, ma quando dovrebbero schiudere??
mi piacerebbe moltissimo vedere i pulcini. #13 |
Quote:
Comunque aggiorneró il topic man mano fino alla schiusa. Nei prossimi giorni posteró le foto della prima speratura... Incrociam le dita :-) |
occhio che Matteo è pericoloso .... un bello spiedo di pulcini secondo me lo gradirebbe .... #rotfl##rotfl#
|
Si aggiunge anche mia moglie....
Approfittiamo e veniamo su il 30 con serata all'insegna del sesso droga e rock&roll...visto che il piccolo resta a casa!!!!!!!:-D:-D:-D |
Quote:
#rotfl# Quote:
Omeroped + moglie Omar Rold (da confermare) Daniel-T (da confermare) Dudyrio Piccinelli Algranati Grostik (da confermare) Giangi + moglie fabiopre + moglie e bimba (da confermare) Mauri Giordy Ps: Nel weekend faccio un giretto in uno o più degli agriturismi sopracitati e comincio a dargli un numero di massima... per ora una quindicina.. ;-) magari gli strappo prezzo e menù... |
Ok... ragazzi, ho fatto un giretto.
L'agriturismo scelto è I DUE ANGELI a ome... anche perchè è un vero agriturismo dove si mangia carne e formaggi fatti da loro... http://www.dueangeli.it/ Siccome mercoledì preparano la pasta fresca per il week end mi hanno proposto di fare un menù (invece di ordinare tutti alla carta) per poter preparare gli ingredienti freschi necessari. Il menù potrebbe essere questo: -Antipasto freddo: tagliere di salumi nostrani con giardiniera della casa, tagliere di formaggi nostrani freschi, stagionati e aromatizzati serviti con marmellate. -trittico antipasti caldi Primi -Casoncelli di carne al burro versato -Risotto al Franciacorta Secondi: -Tagliata di vitellone con verdure alla griglia -Manzo all'olio con polenta Dolce a scelta Frutta in tavola Vino Curtefranca DOC rosso e bianco Caffè e correzione. circa 30 € a testa. Fatemi sapere se va bene (altrimenti valutiamo alternative...) e confermate CHI VIENE A MANGIARE ENTRO MARTEDì SERA così prenoto... poi mando in mp indirizzo e telefono.. |
Omero io nn ci sono a pranzo ;-)
ricordati l'sms ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |