![]() |
Ciao e grazie ancora.Ma secondo te,usando il nitrogen e il phosporus in combinazione con il ferropol,anche questi li riduco ad un terzo o qualcosa in meno?
|
#28 ern89 proprio ieri girando nel forum un utente che anche lui aveva un infestazione di alghe a pennello ha usato questo prodotto posto la foto dicono che non danneggia le piante (vai su alghe infestanti dolce) entra nella discussione HO ELIMINATO LE ALGHE ECCO COME
http://s15.postimage.org/e6068mnqv/P...E_NATURALE.jpg ------------------------------------------------------------------------ questo prodotto ti aiuta a pulire la vasca dalle alghe ma ricordati devi sempre trovare la causa al tuo problema #24 |
Io l'excell lo userei con cautela,ha una leggera azione antialghe,leggera rispetto ai prodotti antialghe,lo uso anch'io nel protocollo seachem,ma seguendo le dosi,e fidati che le alghe non spariscono!
ern89:si parti basso anche con nitrogen e phosporus,anzi parti anche una settimana o due dopo aver iniziato con il ferropol. |
Appena finito!!!!Mamma che lavoraccio,ho inziato a mezzogiorno e ho finito un quarto d'ora fa #17
Domani vi posto delle foto,appena diradata la nebbia XD Danny ma quindi il ferropol lo uso già da domani o aspetto? Comunque penso di passare a breve alla llinea completa seachem,neanche a dirlo in una settimana le piante con solo nitrogen e phosporus hanno cominciato a ricrescere a vista d'occhio!!! |
Quote:
Aspetta che la maggior parte delle piante si sia adattata ed abbia cominciato nuovamente a crescere prima di fertilizzare,altrimenti non serve,lascia passare una settimana sicura,e poi a seconda delle reazioni delle piante valuti se cominciare o meno! |
Ti ringrazio ancora,seguirò sicuramente il tuo consiglio.Intanto chi vuole,può vedere i risultati del cambiamento di layout qui: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061444487
Adesso sembra un pò spoglio,ma sono sicuro che crescendo diventerà stupendo :-) Grazie ancora a tutti!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |