![]() |
-05 -05 -05
praticamente nps tutta la vita!! -05 |
ops..... oggi è un anno che mi occupo seriamente dei miei guppotti. :-)) :-))
#21 |
meno di un anno :-)
|
Quote:
zi #36# e a parte qualche volta che è un pò rompi.. a noi nn sembrano passati per niente questi anni :-) |
...da sette mesi..... #12
Iniziato con un friskies da 30 litri regalato ed ora ho un rio 180 avviato da meno di due mesi.....non vedo l'ora di metterci i pinnuti!!! Sto aspettando che mi arrivi una bombola per co2 da Milano (...se quell'im*** -04 ***e del mio amico che lavora lì si decide a portarmela...). |
il mio primo pesce è stato il classico pesce rosso vinto alle giostre quando avevo 9 anni, poi il aumentai le dimensioni 2 anni dopo tenendo una tinca appena pescata dentro una conca furono anni difficili per il rosso e la tinca :-D ma a 9 anni non si capisce molto. poi sospensione fino al dicembre del 2003 tutto è nato parlando con colleghi di lavoro che avevano l'acquario, così decisi di regalarmi per il compleanno il 96 litri lordi, già mi piacevano i pesci a genova ci sono stato 3 volte in 10 anni, ma un conto e vedere un acqaurio un conto è essere responsabili delle proprie azioni nei confronti di altri esseri viventi. ed oggi mi trovo con un 96 un 30 e un 20 litri :-))
|
nella fascia tra 5 e 15 anni, bene o male in casa ho sempre avuto pesci rossi.
poi nel 93 mia sorella ha messo su una vasca da 90 l a casa sua e mi ha chiesto di aiutarla...... non lo avesse mai fatto!!!!! da quel momento ho sempre desiderato averne uno, ma causa disaccordi con i miei ho dovuto rinunciare. due anni fa ho comprato casa e dal primo momento che l'ho vista ho subito individuato quella che sarebbe diventata la perfetta posizione x il MIO acquario. lo scorso ottobre mi sono sposato e appena rientrato dal viaggio, non ho perso tempo e sono andato a prendere la vasca la quale ho fatto il filo x mesi....... uno splendido ambiente 120. ora sono acquariofilo da quasi 6 mesi e ne sono veramente felice :-)) :-)) |
quasi 4 mesi...
|
La mia prima vasca (75 lt)l'ho comprata il 30 ottobre 1998, dopo due giorni mi son rotto tibia e perone e non vi dico il nervoso a vederla vuoto per più di un mese... #18 #18 #18 #18
A metà dicembre mi arrivò la prima coppia di black molly e da lì ho iniziato. Nel maggio del 2002 mia sorella mi ha regalato per il matrimonio un ambiente 100 completo, ed è la vasca che ho adesso.... |
Piu di 25 anni
Il primo aquario me l'ha regalato il mio marito,avevo 15 anni(adesso 46....................il tempo fugge!!!) E una passione che abbiamo ambi,scegliamo i pesci tutti i due Io faccio la decorazione,il giardinaggio(non so se si dice,scusatemi sono Francese) Il mio marito fa i cambi d'aqua,i filtri Non abbiamo mai abandonato,e c'è avuto momenti brutti..... Ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |