Quote:
Originariamente inviata da Romeo 76
(Messaggio 1061540742)
Ho avuto la fortuna di vederla dal vivo è di una bellezza impressionante,gli animali sono giganti e super colorati per non parlare della tecnica
grande paolo!!!
|
grazie romeo come ti ho detto ieri pur avendo colori belli sai cosa vi ho consigliato per rimanere sbalorditi andare ha vedere la vasca del maestro franco quelli sì che sono il top in assoluto a livello nazionale e non solo#19#19#19#19 comunque spero di avervi accontentato con il pezzettino delle mie dita[così dissi a franco:-D:-D:-D] non mancherà che quando dovrò potare il mio pensiero sarà per te e maurizio ve lo meritate,comunque il pezzettino di tricolor che mi hai portato è fantastico#70
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da dodarocs
(Messaggio 1061540764)
Paolo ci fai morire.......
Bravo a Maurizio per le foto.
|
uei fracuzzo non esagerare chiedi hai ragazzi cosa gli ho detto se vogliono morire veramente:-D:-D:-D
Quote:
Originariamente inviata da Ricciocapriccio
(Messaggio 1061540772)
We mister Paolo hai deciso proprio di umiliarci vero? :D sai che verró a trovarti quanto prima vero?
inviato da Samsung Galaxy s2
|
cristian stesso discorso fatto a maurizio quando volete siete i benvenuti, io verrò presto a trovarvi così ci si chiacchera un pò#36##36##36##36#
Quote:
Originariamente inviata da bibarassa
(Messaggio 1061540855)
Bella vasca, come sempre non ci son parole....................inoltre che animale è quello della diciannovesima foto?
|
tiziano è una scolymia
Quote:
Originariamente inviata da Alereef
(Messaggio 1061540931)
Sempre più bella, Paolo!!!!!
#19#19
|
grazie ale#70
Quote:
Originariamente inviata da maxcc
(Messaggio 1061540974)
Maurizio"geo" te l'avevo detto che ne valeva la pena #36#
sempre piu bella paolino #25#25#25
|
grazie massì neanche la tua scherza#36##36##36#
Quote:
Originariamente inviata da Nautilus84
(Messaggio 1061541000)
tu e lo zio mi dite che sto migliorando.....poi fate ste foto e mi crolla tutto......mi sono intristito troppo.....animali da altri pianeti.....#07#07#07
Ma quando mi dite qualche segreto?!?!?!
A parte gli scherzi .....come direbbe Paolo: animali "da paura"!!!!!!
Grande!!!!!#25#25#25-28
|
ei niotino non scherzare che tu zitto zitto ci stai facendo le scarpe,comunque vedi di organizzarti con nunzio per farvi una bella passeggiata quì nel salento oppure devo venire io a messina?:-D:-D:-D