![]() |
ma non sò come fare per dimmerarlo nel senso, quello per il led da 50w ha la manopola, invece l'alimentatore per quelli da 3w non c'è l'ha, quindi come si fà a regolare?
|
Ha il potenziometro che devi usare il cacciavite a taglio ok?
O se preferisci meno sbattimento.....prendilo normale e piloti i 3 watt al massimo wattaggio... |
a ok ho capito grazie
|
Secondo me ti complichi la vita inutilmente e se le cose non sono fatte bene, non miscelerai bene i colori... ;)
Cannon ibrido forever!!! Soprattutto perché con lps e molli non hai bisogno di grandi potenze.... |
mi piace di più questa seconda configurazione luke perchè almeno cosi posso avere l'accensione dei blu separata, cosa che potrebbe essere anche superflua ma che mi piace molto.
Facendo cosi è come avere 16 led bianchi e 6 blu. è una questione di sola manodopera più complicata, oppure la ritieni una configurazione azzardata? |
Quote:
Mettendo i blu...credimi misceli alla grande il colore azzurro del led.... |
Quote:
secondo me è molto lavoro in più .... |
Su una vaschetta simile, anch'io userei l'ibrido che dice luke.
Fai prima, meno sbattimento e bella luce. Spendi anche meno !!! L'idea di Ciccio è ottima, ma se pretendi più luce ed hai voglia e bravura di creare...... By iPhone using Tapatalk |
se è solo per lavoro in più, penso di fare il secondo, perchè il risparmio sarebbe solo di 15€
|
invece di illuminazione con la seconda avrei dai 3500-4000 lumen ( led 50w ) + 240- 300 lumen ( con i blu )
con la prima invece 1750 - 2000 lumen + 700 - 900 lumen -quindi con led ibrido tra i 2400 - 2900 lumen - 2° config. 3750 - 4300 calcolando che posso dimmerarlo, se riesco a costruirlo posso ben utilizzarlo anche per un eventuale upgrade. Comunque ovviamente grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando nel progettarlo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |