AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Scusate ma devo farlo. Grazie. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360562)

Miranda 18-03-2012 15:44

Ti auguro di guarire presto, le caridine possono aspettare!!! :-)

pèsciolo 19-03-2012 01:49

Quote:

Originariamente inviata da Cuck86 (Messaggio 1061541206)
Buona guarigione!

In strada si deve stare prudentissimi e certe volte non serve nemmeno quello.Si deve sperare che vada sempre bene!

Il personale ospedaliero,spesso,viene fatto passare per scadente per colpa di alcune persone incompetenti!
Fa piacere sentire che non tutti fanno di tutta un erba un fascio e riconoscono l'impegno e la passione che queste persone mettono nel loro lavoro!
Condivido pienamente il vostro pensiero ed aggiungo che se non fossero cosi preparati nel portare le prime cure,molti casi finirebbero malissimo...

Non è mai giusto generalizzare, difatti ho indirizzato i miei ringraziamenti al personale del cannizzaro e a tutti quelli che come o meglio di loro si danno da fare.

Miranda, domani chiamo al negozio e spero che le metta da parte! Oltretutto le ho trovate a 2 euro e qui le vendono a 4,30 - 5 euri..

berto1886 19-03-2012 15:49

auguri anche da parte mia :-)

pèsciolo 19-03-2012 20:41

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061543568)
auguri anche da parte mia :-)

grazie :) va già meglio, tranne la mano :(

berto1886 19-03-2012 22:36

bene dai :-)

Hank 20-03-2012 01:24

Pensa a rimetterti ora, per popolare l'acquario c'è tempo. :-)
Auguroni!

nikke89 20-03-2012 15:20

ehehe anche io anni fa feci un incidente bruttoccio col motorino!camioncino che inchioda.. e io gatto silvestro nel portellone! Ebbi anche la bravura di lasciare una bella impronta col testone nel portello( ancora una volta sacro santo casco sennò facevo come un melone!)! in compenso presi 2 in uno:femore e rotula! I soccorsi furono piuttosto celeri e benchè non ci fossero ambulanze disponibili al momento,riuscirono a fare intervenire celermente la misericordia e di volata in chirurgia! Oggi riesco a sentire i cambi di stagione in anticipo!! xD

Buona guarigione e occhio agli str+**+... per la strada!:-))

atomyx 20-03-2012 17:31

Quote:

Originariamente inviata da nikke89 (Messaggio 1061545902)
Oggi riesco a sentire i cambi di stagione in anticipo!!)

Hi hi, in pratica hai una gamba Epson Meteo !

Corydoras 98 20-03-2012 18:21

Quote:

Originariamente inviata da atomyx (Messaggio 1061546160)
Quote:

Originariamente inviata da nikke89 (Messaggio 1061545902)
Oggi riesco a sentire i cambi di stagione in anticipo!!)

Hi hi, in pratica hai una gamba Epson Meteo !

#rotfl# io sta cosa ce l'ho con gli svenimenti #rotfl# :-))

E_anna 20-03-2012 18:54

Quote:

Originariamente inviata da pèsciolo (Messaggio 1061538213)
Grazie, alle persone che ogni giorno salvano le vite. Prima per strada e poi negli ospedali. Oggi in seguito ad un incidente (trauma facciale, escoriazioni ed ematomi con rischio di trauma cranico) sono stato prelevato in strada dagli operatori dell'ambulanza e sono stato portato al pronto soccorso del cannizzaro. Non sapete quante persone venivano e andavano e si davano da fare per accogliere moltissime persone che avevano bisogno. Grazie, a tutti coloro che scelgono di intraprendere questa strada, grazie. C'è da dire che ci sono anche VOLONTARI. Grazie davvero! E prego, ma davvero, quelli che hanno un incidente e non hanno nessun problema di non far perdere tempo a chi salva le vite, perchè ogni istante è importante! E sicuramente , importante non è guadagnare soldi tramite le assicurazioni con queste TRUFFE. Non fate perdere tempo a queste persone anche perchè un giorno potrebbe capitare a voi il bisogno di essere portati in ospedale e curati. Senza fare l'uccello del malaugurio! :-)

Mod, chiudete pure il post se volete ma mi sembrava doveroso chiedere un grazie e rimproverare certe persone STUPIDE e INCOSCIENTI.

in bocca al l...,anzi....in c...o alla balena,xkè sti poveri lupi ogni volta bissogna
farli crepare e nn mi sempre giusto....cmq è vero....una volta ho sentito
un infermiera del p.s.rispondere al telefono,per chissà che ccosa e sai cos'era?
un tizio aveva mal di testa e nn sapeva cosa fare a parte chiamare il p.s. >:-(
magari distogliendo quell'infermiera che avrebbe avuto altro da fare poi in un p.s.
quindi caliamo un velo pietoso su certi elementi #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.