![]() |
#e39
|
xro mi ha detto il mio amico che distruggono le zanzariere e il divano e a rischio,oltretutto essendo al piano terra d estate uscirebbero in giardino e possono allontanarsi,
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nessun problema. come o detto prima.........dipende da gatto a gatto e da razza a razza. ;-) |
Quote:
Lo scopo del topic era farsi dissuadere dal prenderlo, io gli stavo dando una mano, voi lo state distruggendo ! |
Quote:
Ci sono sempre motivi per prendere o non prendere un animale, ma almeno non diamo indicazioni sbagliate che poi come vedi c'è il passa parola dell'amico che dice all'amico. ;-) |
Littelsea complimenti per i cucciolini.....sono stupendi!!!! quello a sinistra somiglia molto al ragdoll....(anche perche ci discendono)
|
CIao,
Quote:
|
io so che il ragdoll è una razza abbastanza nuova, è nata circa 16 anni fa in america e dice tra l'incrocio del sacro di birmania e il norvegese.......cmq se tanto mi da tanto anche i tuoi devono avere un carattere d'oro...la mia ragazza ne vorrebbe prendere un'altro, io pian piano sto cedendo, e veramente dura restistere a questi micioni una volta che li hai conosciuti:6::6::6:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |