![]() |
hai tutti quei pesci in 60 litri? un fritto misto bello e pronto....
poverini non vorrei essere nei loro panni.. hai scritto che utilizzi solo acqua osmotica....contro le leggi biologiche e chimiche non vedo come potrbbero stare bene i pesci in un acqua assolutamente non idonea alla vita...sicuramente se la compri il negoziante te la miscela lui direttamente.... da quanto tempo li hai? |
2 mesi e stanno tutti benissimo a parte quello, ma ora il nero comincia a diminuire con i bagni di sale u.u Mangiano bene, Nuotano bene, Giocano bene...insomma sta tutto bene!!
I neon vanno d'accordissimo con tutti specialmente con Pesci Matita e Rasbora, anche con gli altri, i Guppy stravedono per Platy e Velifere e viceversa, insomma in poche parole, è un acquario P E R F E T T O |
Quote:
Quote:
|
Cerca almeno di seguire i consigli che ti hanno dato, se chiedi aiuto non ti aspettare che ti rispondano quello che ti fa più comodo. Se servono i test si comprano, se serve curare i pesci si curano, altrimenti si riportano al negoziante e si fa dell'acquario una bella vetrinetta illuminata. |
E io i test li compro e i pesci li curo! Se i test non sono arrivati mica è colpa mia! Comunque il nero sta svandendo...
|
Bene che il nero sia svanendo ma non riesco c capire come un negozio che vende pesci non abbia a portata di mano i test per i valori dell'acqua, Non mi fiderei tanto.
I pesci te l'avevo già detto da qualche parte che sono male assortiti però non posso obbligare nessuno a cambiare modo di pensare. Semplicemente ci saranno sempre problemi nel tuo acquario. Ciao |
Beh meno male che per adesso non ci sono...;-)
|
:-))
|
:-))
|
La pinna nera è scomparsa per magia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |