![]() |
nn lo metto in dubbio che nn è uguale #rotfl#
e cmq grazie per la delucidazione...è stata molto istruttiva...... #70 |
Quote:
di niente.... :-D #rotfl# |
Caro Cory,
secondo me la farfallina di Belen Rodriguez ti sta facendo più male che bene... Comunque vada sarà un successo. Per il discorso H2o credo sia una scusa bella e palese, se avesse puntato il dito su fertilizzazione spinta, bolletta energetica o altre esosità avrei compreso, ma puntare il dito sull'acqua mi sembra una mera cassata... Mi viene da pensare che la manutenzione degli acquari sia stata affidata a lui senza compromessi... Comunque la Perrier ha troppa Co2, mi abbassa il Ph ! |
Quote:
ma dai,si scherza!!! e poi..anche se ho 13 anni sappiamo + cose di quanto voi immaginiate #18 :-)) |
Llossso, llossso...
Io a 13 anni facevo fantasie che adesso alla luce dei 40 se fossero vere, avrei la reputazione di Rocco Siffredi... Invece ho tutte vasche con i pesci piccoli... |
Quote:
|
io invece torno sull'argomento.... :-))
infatti tutta la manutenzione è affidata a lui quindi ha ragione a lamentarsi,infatti quella dell'acqua era una scusa bella e buona e questo lo abbiamo capito tutti.... cmq una piccola vittoria l'ho ottenuta.... ho dato via una vasca soltanto(quella più brutta) sperando che l'acquirente nn sia un utente del forum #12 e mi sn tenuta le altre due+ il caridinaio....quindi EUREKA #25 |
Quote:
grande!!! :-) |
Grazie mille..... #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |