![]() |
Quote:
Noi siamo come le formichine... nei periodi di abbondanza accumuliamo le scorte per i periodi di magra #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Ok, allora per quanti prenoto per sabato?!? #rotfl#
|
MArio....
Massi ma chi se ne frega....io ho trovato la soluzione....faccio come lui!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D http://s13.postimage.org/vz0zitxgj/a...nciafisico.jpg |
Quote:
|
Mauri....ritornando per due secondi seri...a mia moglie palestrati magri e fisicati non piacciono.....seriamente...
Bon finito il momento serio!!!! Mia moglia mi ha sposato per altro....un pelo sotto la cintura!!!!!!!!!:-D:-D:-D La cicatrice dell'appendicite....che stavate pensando???? Dice che e' cosi cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina.....hahahhahahahha hhahaha |
Quote:
"Sotto grande sasso c'è sempre un grande serpente!" #rotfl##rotfl##rotfl# |
:-D:-D:-D:-D
Quindi Paolo e' l'eccezione che conferma la regola!!!!! |
Quote:
Su questo non so che dirti... Non ho mai visto la dote di Paolo, ne tanto meno ci sono leggende dalle mie parti circa le sue dimensioni e prestazioni #24 Però ho fatto caso che spesso e volentieri, soprattutto ultimamente, usa la parola "crick"... mo non so se vale la legge del contrappasso per analogia o per contrasto :-D:-D |
Mario...legge del contrappasso......
E secondo te perche' si e' fatto na vasca di due metri????? Altro che crick'!!!!!!!:-D:-D:-D |
azz , paolo se lo sapevo#70 o era un prive:-D
come sempre gran bel gruppo#25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |