![]() |
Quote:
cosa č un tiravetri? l'acqua nebulizzata dove? |
Allora per usare parole semplici... Un tiravetri e' semplicemente una spatolina , di plastica per esempio, con cui andrai a fare pressione sull'adesivo per appiccicarlo al vetro e fare uscire l'acqua e le bolle d'aria.
Il debulizzatore non occorre in realta'... Basta che butti dell'acqua(io facevo acqua e sapone cosi' scivola meglio) sul vetro , in modo che l'adesivo non attacchi subito, e cosi' hai dell'autonomia per fare delle modifiche di posizionamento. Dopo che hai trovato la posizione giusta uso la spatola per fare uscire l'acqua e le bolle d'aria da sotto l'adesivo. Su you tube penso ci siano tutorial... |
scusate l'ignoranza, sono andato dai brico per questa plastica adesiva digifix (o di c fix) ma fanno solo tagli da 45cm x quanti metri vuoi... avendo la vasca da 50cm viene una accozzaglia se incollo due pezzi di sfondo uno sopra l'altro??? o non si vede il taglio???
|
io ne crcherei un pezzo unico,dalle mie parti vendono anche larghezze superiori ai 45,prova a cercare in giro!
|
Io l'ho messo azzurro perchč ho pensato che per lo strato superficiale del mare fosse il colore pių naturale.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |