AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   ACQUA BEACH 2012 SCOPRI QUESTO GRANDE EVENTO! (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=313)
-   -   Piccola, microscopica informazione... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359902)

Marco AP 16-03-2012 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Marco.88 (Messaggio 1061537289)
marco l'albergo convenzionato è solo uno? dici che conviene prenotare parecchio prima tipo già in sti mesi?

Allora... in zona trovi migliaia di hotel! Quindi non esiste il rischio di non trovare da dormire. Per ora ho solo inserito questa convenzione perchè la nostra idea era quella di stare tutti insieme, anche la sera ad esempio e poi se farà caldo sono già pronti dei tornei di pallanuoto in piscina :-))

Quindi, per chi vuole stare con il "gruppo di AP" io consiglio di prenotare già da ora o al più tardi entro un mese, perchè poi non so se rimarranno posti.

Se poi l'hotel si riempie, ne troviamo un altro con cui fare la convenzione.
Ciao ;-)

Marco.88 16-03-2012 12:59

Ahhh!!!!
ok ok grazie mille! ;-)

berto1886 16-03-2012 22:31

Quote:

Originariamente inviata da bettina s. (Messaggio 1061537044)
CsillagSarki cosa trovi di non chiaro? :-) C'è il luogo, le date, gli orari, l'indicazione che le persone sotto i 123 cm entrano gratis, per chi lo chiedeva l'anno passato, confermo che si può portare il cane, a patto di tenerlo al guinzaglio... più di così, dovete solo venire e godervela.

Il lavoro dura spetta a noi, ci stiamo organizzando da tempo e ce la stiamo mettendo tutta per creare qualcosa di notevole, di cui si parlerà a lungo #36#

E non fate come qualcuno che è venuto e non si è identificato!:-D

a chi ti riferivi in quest'ultima frase? #24

Mimmino 17-03-2012 15:35

Qualcuno ha già prenotato? Basta dire che sarei un visitatore per avere la tariffa convenzionata? Quasi quasi oggi chiamo...

Marco AP 17-03-2012 18:25

Quote:

Qualcuno ha già prenotato? Basta dire che sarei un visitatore per avere la tariffa convenzionata? Quasi quasi oggi chiamo...
Si :-)

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

Mimmino 17-03-2012 20:12

Prenotato!!! Io ci sono!#21

Menion 21-03-2012 00:17

Ciao ragazzi
La fiera prevede eventi diversi sui due gg, o sono equivalenti?
Io verrei da Milano e potrei stare in giornata.
Un'altra cosa, non mi è chiaro se bisogna registrarsi come visitatore

Marco AP 21-03-2012 09:00

Quote:

Originariamente inviata da Menion (Messaggio 1061547178)
Ciao ragazzi
La fiera prevede eventi diversi sui due gg, o sono equivalenti?
Io verrei da Milano e potrei stare in giornata.
Un'altra cosa, non mi è chiaro se bisogna registrarsi come visitatore

Aprite nuovi topic per queste domande, altrimenti si perdono.

La fiera è essenzialmente identica in entrambe le giornate. Sicuramente puoi ammirare più animali e piante il sabato. Quello che cambia sono solo le relazioni in programma.

Da Milano riesci tranquillamente a fare andata e ritorno in un giorno.

Non c'è bisogno di nessuna registrazione. Il biglietto di ingresso costa 8 euro e hai diritto a visitare sia la mostra degli acquari che delle tartarughe. Ciao ;-)

CsillagSarki 21-03-2012 19:21

Quote:

Originariamente inviata da bettina s. (Messaggio 1061537044)
CsillagSarki cosa trovi di non chiaro? :-) C'è il luogo, le date, gli orari, l'indicazione che le persone sotto i 123 cm entrano gratis, per chi lo chiedeva l'anno passato, confermo che si può portare il cane, a patto di tenerlo al guinzaglio... più di così, dovete solo venire e godervela.

Il lavoro dura spetta a noi, ci stiamo organizzando da tempo e ce la stiamo mettendo tutta per creare qualcosa di notevole, di cui si parlerà a lungo #36#

E non fate come qualcuno che è venuto e non si è identificato!:-D

Al fatto che il sito è confusionario (bisognerebbe renderlo più chiaro come visualizzazione, boh) e non sono specificati prezzi per esempio!
Comunque la cosa importante è che ci sarà la fiera #22
Anche io arrivo da Milano, ma la notte fuori secondo me ci vuole, altrimenti diventa una corsa e non mi godo la fiera!

Proverò a identificarmi, ma chiamarmi timida è dire poco :-D

Online l'albergo per quei giorni da quasi pieno! proverò a chiamare!

Marco AP 22-03-2012 16:50

On line ti dà sempre quasi pieno per invitarti alla prenotazione. Chiama e di che sei un visitatore dell'acqua beach e ti fanno i prezzi riservati ;-)

Inoltre, vi anticipo, che sabato sera faremo una mega cena, quindi cercate di esserci!!!

Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.