![]() |
Mi sento in colpa perché sul nano forum l'avevamo smascherato anche questa volta.. Anche io pensavo che dopo due ban questa volta sarebbe stato buono.. Certa gente non impara mai
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
gente del genere va ringraziata con una bella festa in cui ci siano danze di pugni e calci. io mi sono sempre fidato sul mercatino e come ho fatto io hanno fatto molti altri nei miei confronti e non c'è stato mai nessun problema , sta tutto nella serietà della gente . comunque se i moderatori hanno gli ip che usa , si potrebbero bloccare tutti gli ip e non si potrà piu registrarsi . ma intanto tu fai una denuncia , per quel poco che faranno , quasi niente , almeno lui passa delle rotture di scatole . |
Quote:
Non so se avete notato quanta gente si iscrive solo per vendere, non mi sembra corretto!!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
che ci dobbiamo fare Mauri... te l'ho detto che noi siamo troppo buoni (fessi) e ingenui (fessi bis) -28d# |
cmq non è che con il contrassegno risolvi....ti mette 4 sassi e poi dice che tu lo vuoi fregare...
certo che se qualcuno sospetta con fondatezza su un utente magari lo segnali allo staff, con tutti e se e i ma del caso..credo che abbiano gli strumenti x verificare la corrispondenza.. |
effettivamente conviene comprare secondo me solo da gente presente sul forum da un po di tempo con molti messaggi . io prima di comprare qualcosa vado sul profilo di chi vende e vedo le discussioni aperte e i messaggi , se uno ha solo post di vendita lascio perdere , perchè o è uno che ha un doppio account e usa quello per vendere in modo che se da una mezza sola , lui qui resta "pulito" oppure è qualcuno iscritto da poco solo per vendere e qui la cosa fondamentale è fiducia . del tipo uno mi manda 100 euro per l'oggetto ..... poi io scompaio e addio 100 euro .
ma se gli fai una denuncia secondo me ce lo togliamo dalle scatole . |
in poche parole gira e rigira è sempre Acquedotto di Silvio....è proprio un bastardo!!!!
Bubblè, ricordati che non abiti distante..... >:-( |
a me mi ha contattato domenica sera in mp dicendomi:
"Ciao ti andrebbe di scambiare le tue talee con le mie? Puoi scegliere tra tutti i coralli che vedi in vasca e possiamo farci una spedizione reciproca (spendiamo solo 12 € e ci arrivano in meno di 24 ore):" e mi ha messo pure la foto della vasca che magari nemmeno è la sua............menomale che gli ho risposto che non mi interessavano.......... certo che secondo me anche bannandolo non si risolve poichè puo' riscriversi con altri dati avendo la possibilita' di fare altre truffe! |
Quote:
|
bannarlo sicuramente , così non continua per il momento . poi magari se hanno gli ip con cui si collegava , credo che si puo bloccare l'iscrizione a quegl'ip , o quando vengono usati si possa sapere chi li sta usando . credo che chi ha fatto il sito sia in grado di farlo :)
ps:Riky , mi spedisci i tuoi coralli ? io ti spedisco due sgabellini dell'ikea azzurri , se li metti dal lato della seduta ottieni una loisette da urlo hahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |