![]() |
non ho i riflettori, perchè dal negozio costavano una cifra.. ma da questo forum, ho letto il discorso sulla stagnola, e ho trovato dalla ferramente, del nastro argentato adesivo.. infatti se ingrandite bene la foto, sotto al coperchio, non si vede il nero della plastica, ma è tutto argentato...infatti si vede il riflesso dei due neon... l'ho sistemato per tutto i coperchio... sotto i neon, ai lati.. in ogni insenatura.. :)... ora posso anche abbronzarmi.. :)
|
Quote:
|
se non l'hai notata, vuol dire che ho fatto un ottimo lavoro.. e non si vede facilmente...#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
:-D eh si! :-D
|
allora ragazzi.. oggi ho tolto il sacchettino dei carboni attivi, e li ho sostituiti con una confezione di canolicchi, seguendo il vostro consiglio.... ora devo fare altro??? o semplicemente aspettare qualche settimana per l'inserimento dei pesci??? quando si potrebbero fare i test dell'acqua??
Grazie a tutti... |
sta li buono buono e aspetta!
|
sai, non vedo l'ora di metterci i pesci dentro... anche se non so ancora cosa prendere.. ahahah :)
avevo pensato un bel mix di famiglia di platy... tra rossi gialli e bianchi.. dovrebbero essere uno spettacolo... che dici? |
sai, non vedo l'ora di metterci i pesci dentro... anche se non so ancora cosa prendere.. ahahah :)
avevo pensato un bel mix di famiglia di platy... tra rossi gialli e bianchi.. dovrebbero essere uno spettacolo... che dici? |
Quote:
Per gli ospiti se vedi colori strani non comprarli ;-) ( anche se i plati "artificiali" non li ho mai visti ) . |
allora... rieccomi ancora qui.. con qualche altra domanda riguardante il mio acqurio.. che sta andando... e come avete detto voi... " sta li e aspetta " io sto aspettando..
Ma sto notando dei piccoli cambiamenti... 1 - le punte della Limnophila Sessiflora , ormai hanno raggiunto la superficie dell'acqua, si stanno incurvando e stanno iniziando a diverntare marroncine... che faccio??? è tutto normale o posso effettuare la potatura??? ed eventualmente, le cime che taglio, posso ripiantarle anche se non hanno radici??? 2 - è gia una decina di giorni che il mio acquario sta girando al completo... e sto vedendo le prime lumachine che vanno sulle foglie e sui vetri... qualcuno sono riuscito a toglierla con il retino, ma altre no.. che posso fare??? 3 - Su un tronco, ho notato che sta iniziando a crearsi un muffa... ( domani vi posto qualche foto )... posso far qualcosa???? Grazie a tutti.. Francesco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |