![]() |
Quote:
Comunque dai, sistema questo problema e vedrai come menerà quel cilindro tedesco :-D Per quanto ati ne combini di cotte e di crude,sono super innovativi e i loro prodotti hanno una resa eccezionale, vedi: -)plafoniere -)neon -)carbone attivo e sale(non eccelso ma comunque per me restano un top fascia) -) serie powercone |
Quote:
quindi un errore di fondo c'è....e ati lo sta correggendo.... sempre a spese nostre ovvio..... io ho avuto anche il primo modello.... e posso sbagliarmi ma lo preferivo al nuovo i ..... sto parlando non della pompa ma della conformazione del piatto interno... sul primo modello era a ciambella con il buco.... sulla serie i hanno optato per un classico diffusore chiuso.... e le prestazioni a mio avviso sono calate un pochino...... anche la pompa nuova sembra un pochino,ma appena appena più limitata.... la prima serie aveva il problema di bloccarsi....per il resto andava veramente forte.... |
interessante .... adesso vediamo come lavora ;-) ....
prima ogni quanto pulivi il venturi non mi ricordo ... |
Quote:
|
Quote:
Adesso la schiumata è davvero pazzesca secondo me devo fare attenzione a non smagrire troppo la vasca ho il redox a 400 oggi pomeriggio era 350 speriamo che ste alghe bastarde muoiano non ne posso più...... |
Fidati.....inizia a cibare la vasca ahahahaha
|
Dunque dopo esattamente 4 giorni lo skimmer funziona decisamente meglio e tra l'altro non è nemmeno calato di prestazioni, vediamo al tempo limite dei 15 giorni..... tra l'altro ho 3 dita di caffè nel bicchiere.....hahahaha
|
Ma è un upgrade che adesso stanno producendo di linea? Nel senso, se lo chiedo me lo mandano? O no?
|
Quote:
Io ora sto attendendo una pompa intera di ricambio e spero che mi abbiano spedito anche questo nuovo venturi cosi potrò fare un test |
Posso dirti che se ordini lo skimmer adesso ti mettono questo nuovo venturi che va benissimo rispetto all'altro visto che ancora non mi è stato necessario pulirlo
Kevin mi è arrivato oggi l'alberino che faccio ricarico o rispedisco ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |