![]() |
a me invece... piace!!
calcola che con i cannon non avrà troppi problemi di penetrazione della luce sul fondo... |
Se posso permettermi togli la roccia che poggia sulla parete corta e mettila la centro creando tipo un atollo centrale..poichè per come l hai posizionata adesso non è utile per poggiarci gli animali -28d#
lo stile minimal mi fa impazzire..appoggio la tua idea di creare una rocciata bassa cosi da mettere le acro sulle rocce e lps che sbavano sulla sabbia #18 o ai piedi delle rocce.. p.s. inocula la sabbia il più che puoi #70 |
Quote:
|
#25 #25 #25
|
tutto bellissimo...
Complimenti... Bello il cannon... Aspetto di vederlo montato... Posso chiederti quanto hai speso tutto??? Ciao |
Quote:
|
bellissima!!! adesso cè vole un pò de sabbietta de mauro ciao
|
Quote:
E daje un pò de sabbietta Mauro!!!! :-D |
aaa sabbietta de mauro jestatamessa .....e anche trenta litri di aquetta bella maturetta ora devo cercare un po di animaletti copeppodi stellette vermocani ecc che nella sabbietta mancano domani sifono il sistem mini e vediam cosa vien su ....
|
Mi piace ASSSAI la rocciata,però sarei partito con tutta la rocciata così comè spostata dal vetro laterale in modo da formare un passaggio.
Se sifoni il nanetto tiri su solo aiptasie !!!:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |