![]() |
Complimenti Japi
Ho perso di vista le foto del tuo nano per qualche settimana e me lo ritrovo bello popolato. Davvero bello :-) |
č cresciuta proprio bene la tua vasca! :-)
complimenti per gli animali, molto bella la furcata! #25 #25 #25 in tutto quanto tempo ha la vasca? reintegri qualcosa? |
non č una furcata, ma una caulastrea tumida.....la vasca č avviata dai primi di ottobre....
reintegro l'evaporato con un'osmoregolatore fai da te acqua pių idrossido di calcio.....il kh lo faccio salire con il buffer di KH artigianale fatto di bicarbonato, carbonato e tetraborato.......per il calcio, ovviamente cloruro di calcio....... martedė mi arriva il kent A+B e due nuovi ospiti.........gli ultimi........... poi le altre foto........ |
japigino, il cloruro di calcio non serve come reintegro ma come buffer...č diverso..ma tanto integrerai col tech a e b..e quello non dovrebbe pių servirti a meno che non crolli il valore del calcio stesso..ciao
|
Quote:
mi piacerebbe vederne una bella macro se riesci! ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
scatta scatta ! -g03 ... aspettiamo!
|
ok...ancora un po' di pazienza....
|
Nel frattempo fatevi due risate nel vedere uno dei miei paguri che scala il guscio di una delle mie tre turbo........... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |