![]() |
Quote:
almeno 14" la prossima volta che ti sento! :-D le gambe, concentra la testa sulle gambe, devono andare su e giù velocissime!! le braccia non devono andare all'impazzata ma solo tirare fortissimo quando sono dentro l'acqua, il movimento fuori dall'acqua invece non serve accelerarlo! |
è vero ieri ho notato che mentre pensavo a mille cose, braccia,respiro,testa,corpo, le gambe era quasi ferme, e ho detto: azz e queste chi le deve sbattere???? poi mi sono cordinato un pò e andavo bene.....
Giaky complimenti, cmq cosi per prova voglio vedere quanto faccio i 25m .....ma con il tuffo o partendo dall'acqua?? |
sceglilo tu.. se col tuffo ancora devi riprendere la mano fallo senza tuffo!
lascia la foga fuori dall'acqua, in una gara di nuoto c'è solo tanta tanta testa ( e gambe :-D ) !! |
no no i tuffi mi vengono bene, certo non sarò un delfino come i professionisti ma ho un bel tuffo,,,,,,e lo so niente foga, devo imparare ad andare piano sennò mi spompo subito!!!!
per capire l'andatura in quanto dovrei fare i 25m in maniera tranquilla? grazie ancora cmq!! |
io andando normale cioè durante il corso, faccio 42-45 sec due vasche cioè 50metri.
ho visto in internet qunado è il record mondiale di 50 stile libero, mi sono deluso e versato una lacrima!! |
Quote:
|
Quote:
guardati le gare dei 50mt !! cmq ad un andatura normale se non superi i 20 secondi va bene (25mt)! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |