![]() |
Qua da noi per il coperto è al max 2€
e se vai in pizzeria con 2 pizze, patatine ,2 birre, coca e 2 caffè al max spendo 25€ |
Quote:
Per fortuna mi limito al gelato di sera (cono 2.50 euro), e invece di infilarmi nei ristoranti prendo la famigliola e li porto in giro a visitare i posti del luogo #36# |
Sono d'accordo con Algra... Non capisco questi discorsi.... Nessuno è obbligato ad andare fuori a cena... Tutti si lamentano eppure ieri sera ho telefonato a 10 ristoranti (10!) qui a Pavia, non sono riuscito a trovare un tavolo per 4 persone... Sono riuscito a trovarlo alle 2145....
Evidentemente tutti si lamentano, predicano bene ma come al solito razzolano male... D'altronde non so da voi, ma qui da me se vai a prendere una pizza d'asporto la paghi 7-8€ (non parlo della margherita ovviamente) ..... Se vado in pizzeria la pago più o meno uguale, mi sembra corretto applicare il coperto...... |
Io sono povero e ragiono così....
Voi avete un CUD diverso dal mio ovviamente nel parlare così. Direi di chiudere sto post... |
sono andato ieri sera sul mare a mangiare un pò di pesciolino, sinceramente il coperto è passato in secondo piano dopo aver letto i dolci a 5euro:-))
cmq sono stato bene, il servizio era ottimo,il locale pulitissimo e argenteria come posate, non posso certo contestare se mi mettono il coperto.....però niente mancia:-D |
Del servizio non fa per me...sono un orso e le gentilezze ecc ecc le lascio ad altri...
Torinesi e non.....se trovate un locale da poter mangiare tutti assieme, vi preparo pranzo fate la lista..... Il mio piatto preferito è la PAELLA Valenciana.... Fino a 40 persone con la moglie li gestiamo.... NO COPERTO dividiamo la spesa e il bere.... |
Quote:
|
4€ un coperto mai visto ihih
|
tutti che vanno a mangiare fuori e a divertirsi tutti i weekend , tutti che ogni anno va in ferie , tutti a comprare l'ultimo ritrovato tecnologico , e poi si lamentano che non arrivano a fine mese
scusate se offendo qualcuno,non e' mia intenzione , ma se avete una disponibilita' economica limitata restatevene a casa |
Quote:
Cri, non è da solo da te. io tutti i giorni, come ben sai, lavoro con i ristoratori ed è cosa comune la crisi...mai vista a questi livelli. la gente ha paura e prima andava al cinema e poi a mangiar fuori....adesso si scaricano un film e si fanno i pop corn nel forno a micronde. gli unici ristoranti che ancora reggono il colpo sono quelli a gestione familiare senza dipendenti......... Ciccio, quando hai una settimanella di ferie, se hai voglia, mi fai da accompagnatore e ti faccio capire cosa vuol dire gestire e mandare aventi un locale poi ti assicuro cambierai idea.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |