![]() |
Ti paralizza del tutto, sopratutto i muscoli respiratori, insomma trattieni il respiro involontariamente (e continui dopo esser svenuto) e muori...
peggio ancora dell'annegamento, perche' nel momento in cui i polmoni si riempiono d'acqua il cervello da' per perduto il corpo, quindi si spegne |
So che in giappone per l'esame per avere il permesso per preparere il pesce palla è prevista una prova pratica, preparare e mangiarsi il pesce palla, se non passi l'esame non è detto che hai la possibilità di ridarlo.
|
Uno dei miei sogni è fare un bel viaggio in giappone.. diciamo per un mese. Un mondo così diverso dal nostro e affascinante.. Pazzesco. Chissà se tra venti o trent'anni non si sviluppa anche qua questa pratica dato l'insiedamento di queste specie nel nostro mare. Credo però che verranno i giapponesi a pescare e noi stupidi lo permettiamo come facciamo oggi coi tonni. L'italia è un paese stupido che non sa sfruttare i suoi potenziali.
|
Sì ma cazzarola era ancora vivo #06 spettacolo stupendo -28d#
Forse è proprio il caso che ci estinguiamo. |
e già...stavo notando proprio questo.. #07
|
Quote:
|
Tralascia, tralascia...-28d#
|
Quote:
ma dico io.. che bisogno c'è di mangiare i pesci palla? .. |
La motivazione e' la stessa del mangiare il caviale e' buono e sopratutto e' un cibo ''di classe''
tra l'altro i chef lasciano un minimo di veleno sulla carne per dare una sensazione di pizzicorino alla lingua. anch'io amo il giappone, come potrete aver notato dagli sfondi dei miei acquari lol |
Quote:
oppure" le distanze sono troppo esagerata xkè qualcuno passi a trovarci?" e se per "qualcuno" le distanze nn esistessero più? te lo sei mai chiesto? #24 ed evidentemente qualche Maya ha ascoltato quello che gli dicevano circa il nostro destino che nn parlava di distruzione ma di cambiamento quindi nn c'è da preoccuparsi,secondo me......#70 anche se uno spostamento dei poli magnetici,nn mi mette di buonumore neanche un po'......-:33 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |