AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aaaannamo bbene!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359067)

Kuromatsu 10-03-2012 22:54

Ti paralizza del tutto, sopratutto i muscoli respiratori, insomma trattieni il respiro involontariamente (e continui dopo esser svenuto) e muori...

peggio ancora dell'annegamento, perche' nel momento in cui i polmoni si riempiono d'acqua il cervello da' per perduto il corpo, quindi si spegne

Agro 10-03-2012 23:10

So che in giappone per l'esame per avere il permesso per preparere il pesce palla è prevista una prova pratica, preparare e mangiarsi il pesce palla, se non passi l'esame non è detto che hai la possibilità di ridarlo.

pèsciolo 10-03-2012 23:52

Uno dei miei sogni è fare un bel viaggio in giappone.. diciamo per un mese. Un mondo così diverso dal nostro e affascinante.. Pazzesco. Chissà se tra venti o trent'anni non si sviluppa anche qua questa pratica dato l'insiedamento di queste specie nel nostro mare. Credo però che verranno i giapponesi a pescare e noi stupidi lo permettiamo come facciamo oggi coi tonni. L'italia è un paese stupido che non sa sfruttare i suoi potenziali.

crilù 11-03-2012 01:28

Sì ma cazzarola era ancora vivo #06 spettacolo stupendo -28d#

Forse è proprio il caso che ci estinguiamo.

fabriziooo83 11-03-2012 04:03

e già...stavo notando proprio questo.. #07

Mkel77 11-03-2012 10:20

Quote:

Sì ma cazzarola era ancora vivo
Molti animali che normalmente mangiamo vengono macellati ancora da vivi, e non lo sappiamo. Io una volta ho visto macellare un agnello, tralascio i particolari.

crilù 11-03-2012 11:34

Tralascia, tralascia...-28d#

pèsciolo 11-03-2012 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77 (Messaggio 1061525060)
Quote:

Sì ma cazzarola era ancora vivo
Molti animali che normalmente mangiamo vengono macellati ancora da vivi, e non lo sappiamo. Io una volta ho visto macellare un agnello, tralascio i particolari.

Eh.. quella si che è una cosa cruda.. devo ammettere che quel pesce un pò di pena me l'ha fatta..

ma dico io.. che bisogno c'è di mangiare i pesci palla? ..

Kuromatsu 11-03-2012 11:40

La motivazione e' la stessa del mangiare il caviale e' buono e sopratutto e' un cibo ''di classe''
tra l'altro i chef lasciano un minimo di veleno sulla carne per dare una sensazione di pizzicorino alla lingua.

anch'io amo il giappone, come potrete aver notato dagli sfondi dei miei acquari lol

E_anna 11-03-2012 11:52

Quote:

Originariamente inviata da AcquarioRoma (Messaggio 1061524370)
Cosa sapeva più di noi?

ma tu fai parte della casta"siamo soli nell'universo?"
oppure" le distanze sono troppo esagerata xkè qualcuno passi a trovarci?"
e se per "qualcuno" le distanze nn esistessero più?
te lo sei mai chiesto? #24
ed evidentemente qualche Maya ha ascoltato quello che gli dicevano
circa il nostro destino che nn parlava di distruzione ma di cambiamento
quindi nn c'è da preoccuparsi,secondo me......#70
anche se uno spostamento dei poli magnetici,nn mi mette di buonumore
neanche un po'......-:33

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34.