AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   il super picci ha scritto un libro..e io non lo sapevo!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358476)

carpakoi 08-03-2012 15:00

marco acquisto su ibs da tantissimi anni mai avuto problemi , cmq buono a sapersi per le spedizioni gratis per 45€

Corydoras 98 08-03-2012 17:33

aspettiamo l'intervento dell'autore...magari ci dice qualcosa :-))

Paolo Piccinelli 08-03-2012 17:57

Vi dico di.... COMPRARLO!!! :-)):-)):-))

Le foto degli acquari sono tutte di utenti di AP, il libro è di circa 220 pagine, con oltre 200 foto a colori.

C'è la descrizione dei principali ambienti fluviali e lacustri nei 5 continenti, dei valori acqua relativi ad ognuno, delle specie vegetali ed animali che li abitano.

Poi c'è una sezione dedicata alla progettazione dell'acquario dal punto di vista tecnico, dell'allestimento e dell'avvio vasca.

Descrizione dei materiali, dei filtri, degli acquari e degli accessori... consigli su come comprare pesci sani e su come risparmiare qualche soldo usando materiali "alternativi".

Infine consigli per la disposizione degli arredi e delle piante, per l'avvio vasca e l'introduzione dei pesci.

L'ultima sezione è dedicata agli acquari realizzati e c'è un breve glossario.

Pr me sono 29 euro ben spesi, ma ovviamente non dovete chiedere all'oste se il suo vino è buono perchè la risposta è scontata! :-))

Mel 08-03-2012 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061519880)
C'è la descrizione dei principali ambienti fluviali e lacustri nei 5 continenti, dei valori acqua relativi ad ognuno, delle specie vegetali ed animali che li abitano.

Fico! C'è qualcosa sul delta dell'orinoco? Volevo fare un bel biotopo per i miei Ram nella prossima vasca :-))

E_anna 08-03-2012 18:03

infatti la risposta dell'oste è ovvia,oppure scontata
però se il prodotto vale il denaro speso,
xkè nn fare una follia ed appropiarsene? #70

Paolo Piccinelli 08-03-2012 18:04

qualcosa dell'Orinoco c'è... ma non ti dico cosa! :-))

Corydoras 98 08-03-2012 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061519880)
Vi dico di.... COMPRARLO!!! :-)):-)):-))

e ti credo che dici di comprarlo,l'hai scritto tu!!! e poi qualcosa a te entra in tasca ;-)

Le foto degli acquari sono tutte di utenti di AP, il libro è di circa 220 pagine, con oltre 200 foto a colori.

Poi c'è una sezione dedicata alla progettazione dell'acquario dal punto di vista tecnico, dell'allestimento e dell'avvio vasca.

Descrizione dei materiali, dei filtri, degli acquari e degli accessori... consigli su come comprare pesci sani e su come risparmiare qualche soldo usando materiali "alternativi".

Infine consigli per la disposizione degli arredi e delle piante, per l'avvio vasca e l'introduzione dei pesci.

L'ultima sezione è dedicata agli acquari realizzati e c'è un breve glossario.

Pr me sono 29 euro ben spesi, ma ovviamente non dovete chiedere all'oste se il suo vino è buono perchè la risposta è scontata! :-))

la risposta sapevo era scontata ma....volevo vedere che dicevi e poi volevo sapere com'è il libro in generale ;-)

mi hai convinto lo compro..però voglio la dedica (e non scherzo) #rotfl# :-)) ;-)
------------------------------------------------------------------------
ps:ma come mai ho fatto caso che i libri BUONI di acquariofilia costano dai 30 euro in sù e i romanzi si e no 10 euro???

:-D#rotfl#

Mel 08-03-2012 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061519897)
qualcosa dell'Orinoco c'è... ma non ti dico cosa! :-))

Maledetto mi hai incuriosito troppo...

Quote:

NeoGea
------------------------------------------------------
Ordine Numero:
Dettagli fattura: http://www.neogea.it/catalog/account....php?order_id=
Data Ordine: giovedì 08 marzo, 2012

Prodotti
1 x BIOTOPI (9788889662816) = 0,00 Euro
Sub-Totale: 29,00 Euro
Corriere espresso Bartolini (Consegna in 24/48 ore.): 5,00 Euro
Totale: 34,00 Euro

Paolo Piccinelli 08-03-2012 18:18

Quote:

ho fatto caso che i libri BUONI di acquariofilia costano dai 30 euro in sù e i romanzi si e no 10 euro
Dipende tutto dalla tiratura... un libro di Ken Follett viene stampato in milioni di copie... il mio per ora in 500 copie o giù di lì.

Sai quante ore di lavoro ci sono andate dentro fra scriverlo, reperire le foto, sistemarle, correggere le bozze, verificare i dati, e rifare il tutto da capo per tre volte? ;-)

Paolo Piccinelli 08-03-2012 18:19

Quote:

NeoGea
Ordine Numero:
Dettagli fattura: http://www.neogea.it/catalog/account....php?order_id=
Data Ordine: giovedì 08 marzo, 2012

Prodotti
1 x BIOTOPI (9788889662816) = 0,00 Euro
Sub-Totale: 29,00 Euro
Corriere espresso Bartolini (Consegna in 24/48 ore.): 5,00 Euro
Totale: 34,00 Euro
Evvaiiiii!!!!! #25#25#25

...ho guadagnato il mio primo euro e 45 cents LORDI!!! :-d:-d:-d

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.