![]() |
marco acquisto su ibs da tantissimi anni mai avuto problemi , cmq buono a sapersi per le spedizioni gratis per 45€
|
aspettiamo l'intervento dell'autore...magari ci dice qualcosa :-))
|
Vi dico di.... COMPRARLO!!! :-)):-)):-))
Le foto degli acquari sono tutte di utenti di AP, il libro è di circa 220 pagine, con oltre 200 foto a colori. C'è la descrizione dei principali ambienti fluviali e lacustri nei 5 continenti, dei valori acqua relativi ad ognuno, delle specie vegetali ed animali che li abitano. Poi c'è una sezione dedicata alla progettazione dell'acquario dal punto di vista tecnico, dell'allestimento e dell'avvio vasca. Descrizione dei materiali, dei filtri, degli acquari e degli accessori... consigli su come comprare pesci sani e su come risparmiare qualche soldo usando materiali "alternativi". Infine consigli per la disposizione degli arredi e delle piante, per l'avvio vasca e l'introduzione dei pesci. L'ultima sezione è dedicata agli acquari realizzati e c'è un breve glossario. Pr me sono 29 euro ben spesi, ma ovviamente non dovete chiedere all'oste se il suo vino è buono perchè la risposta è scontata! :-)) |
Quote:
|
infatti la risposta dell'oste è ovvia,oppure scontata
però se il prodotto vale il denaro speso, xkè nn fare una follia ed appropiarsene? #70 |
qualcosa dell'Orinoco c'è... ma non ti dico cosa! :-))
|
Quote:
la risposta sapevo era scontata ma....volevo vedere che dicevi e poi volevo sapere com'è il libro in generale ;-) mi hai convinto lo compro..però voglio la dedica (e non scherzo) #rotfl# :-)) ;-) ------------------------------------------------------------------------ ps:ma come mai ho fatto caso che i libri BUONI di acquariofilia costano dai 30 euro in sù e i romanzi si e no 10 euro??? :-D#rotfl# |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sai quante ore di lavoro ci sono andate dentro fra scriverlo, reperire le foto, sistemarle, correggere le bozze, verificare i dati, e rifare il tutto da capo per tre volte? ;-) |
Quote:
...ho guadagnato il mio primo euro e 45 cents LORDI!!! :-d:-d:-d |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |