![]() |
beh data la mia passione per i ciclidi ci piazzerei la tenda... e chiamarlo negozio è riduttivo.:-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Te lo consiglio, mi sembra competente lui...tornando al mio acquario te cosa metteresti?Tanto ho sempre 20 giorni per decidere...è in maturazione...ed è un bene sennò domani da Gianni ci lascio il portafogli :-D
|
Quote:
quindi....ORANDA.....#25 |
Quote:
|
credevo foste già per strada... se non fossi legato alla ghiaia potresti guardare anche dei conchigliofili del Tanganika, ce ne sono alcuni che praticano delle cure parentali davvero interessanti.
Se proprio non riesci a tenere chiuso il portafogli compra la sabbia ambra, che è la più economica, ti si aprirà un mondo. Poi se vuoi ti do un po' di gusci di lumaca che ho fatto raccogliere in giardino questa mattina ai miei figli, per tenerli occupati. ;-) |
Quote:
ancora felicemente,falla contenta e metti glio ORANDA!!!!! |
Quote:
Parto tra un oretta tanto la serra apre alle 15...alla fine siamo in 3... :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma non è che non mi piacciono, solo che non mi danno stimoli, non si riproducono non fanno nulla...mi dispiace ma io amo i ciclidi *_* ahah |
e che ne sai che nn danno stimoli,nn si riproducono e nn fanno altro?
prova a guardare nel mio album e scoprirai che in quasi tutte quelle vasche ci sono oranda ed orifiamma......avrò speso soldi inutilmente? #24 io sono convinta di no,cmq se ami i ciclidi.........BUONA FORTUNA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |