![]() |
mi sa che comincerò a mischiare inizialmente qualche granulo di corallina per osservare che valori ottengo in uscita... ma credo che il problema resti nel fatto che mi serve un reattore più grande...
|
Quote:
PO4 = 0 :-) .. riempi il reattore per metà e inserisci in una calzina da resine un po di MG in granuli per reattore ...poi riempi fino a 3/4 di corallina ........ ph 6.5 ---- e sei a posto ;-) ottima anche la soluzione del filtro post reatt a resine anti po4 #70 |
Quote:
grazie .. insomma, la conclusione è che l'uso dell'ARM non è ottimale .... proverò con la corallina e vediamo se è questo |
complimenti di nuovo per gli animali. curiosità. ma quella gorgonia non è zoozantellata vero? quanto a alimenti e con che cosa? è stupenda!
|
Quote:
|
dimenticavo di dire che ho messo una talea di gorgonia anche nella vaschetta, per vedere in quali condizioni si adatta meglio. Al momento stanno bene entrambe ma è solo da poche settimane che sta in vasca
|
la gorgonia è uno spettacolooo#19,ma sbaglio o la prima spugna gialla è mediterranea!
|
Quote:
non mi pare sia la stessa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |