![]() |
rimpicciolisco un attimino....cubotto! .non riesco a stargli dietro al vascone....
|
Quote:
an capito!!! adesso c'hai in mente i pitoni!!! :-D |
Quote:
Ora per la vasca nuova ne ho uno da provare in anteprima e vedremo come si comporta..e' molto ben fatto e grosso...Non e' bm ovviamente |
io ho usato il BM 150 per un annetto e si comportava benissimo... con ph controller wave era preciso e teneva i valori dell'elos 160 alla perfezione.
...per 170 euro spedito a casa ha fatto egregiamente il suo dovere! #36# |
Angelo, ti conosco , so come sei e sono sicuro che l'utente ha preso un abbaglio clamoroso.
Ho ancora la tua Blau 6*54w sulla mia vasca che , se ricordi, ho preso a casa tua ed era perfetta..........anche quella regalata, ma non potevo dirtelo appena presa se no mi avresti alzato il prezzo:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
|
Non lo so, aspetto l'estratto conto il 15... #13
|
Buonasera a tutti, scrivo poco nel forum ma stavolta devo OBBLIGATORIAMENTE scrivere!
Conosco Angelo da un po di tempo, posso solo dire che e' uno splendido ragazzo, una persona di cuore, e soprattutto nelle sue vene scorre sangue siculo, proprio come me, ragion per cui, non ci rimettera' MAI e dico MAI la faccia per 200€ del c***o! Posso dire tranquillamente all'utente che ha acquistato il reattore che se Angelo aveva il reattore rotto non lo metteva nenche in vendita (ma era perfettamente funzionante visto che lo volevo io). Dico in pubblico che mi ha anche REGALATO alcuni SPS nonostante piu' volte ho chiesto quanti soldi voleva! Quindi, caro utente che mi mandi MP per avere informazioni sul reattore, se vuoi, vendimi solo il reattore a me che so benissimo cosa farne! Angelo, non te la prendere, come puoi ben vedere, la maggior parte delle persone sa chi sei e quanto vali. Sent from my iPad2 using Tapatalk HD |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |