![]() |
Quote:
|
Io prima di scaricare tutto aspetto la versione RTM ;-)
altrimenti resto su win7 ultimate editato... |
windows può tirare fuori tutto quello che vuole ma non sarà mai al passo con mac ho comprato poco tempo fa un portatile dell'asus con caratteristiche hardware potenti intel core i7 2gb ge force 540 m con 2 gb di ram+ 6gb di memoria del pc win 7 professional e dopo tutto ci sono sempre gli stesi problemi dei vecchi windows blocchi improvvisi incompatibilità di prodotti arressto dei programmi senza spiegazioni nel senso tizio caio e sempronio ha smesso di funzionare ecc ecc invece un macbook con la metà delle mie caratteristiche hardware va 3 volte piu veloce...
|
Quote:
|
Quote:
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
Windows è ottimo per tutto ,
Lavoro-svago-giochi È inutile che si dica il contrario solo perche lo si usa male e lo si riempie di virus/malware Sent from my iPhone using Tapatalk |
Birk non sono un novellino del pc e non ho riempito il pc di ******* che rallentino il sistema e proprio lento a differenza di Mac poi per carità Mac ci fai poco con giochi e altri programmi ma per il resto e molto piu veloce e performante Mac
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Non ho risposto a nessuno direttamente. Comunque molto dipende dalla macchina. Os è sviluppato e ottimizzato per poche macchine. Windows deve girare con tutto. La principale differenza è questa. Ie ed un mio amico abbiamo window7 ma il mio pc è almeno 10 volte più veloce del suo Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ok allora ho sbagliato io a interpretare male il tuo mex scusa
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io ho un Xp alleggerito e devo dire che và molto bene , molto migliore dell'originale , secondo me come detto Win deve girare su tutti i pc e prendere una gamma ampia di utenti e quindi è anche farcito di cose che non si usano mai , ma che appesantiscono il sistema....oh è una mia esperienza da quasi novellino #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |