![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Scherzi a parte voi come gli alimentate sempre che lo facciate? |
io propongo i nomi in napoletano :-))!
si sa che i napoletani sono maestri nel dare nomignoli, possiamo formare una piccola squadra di utenti esperti napoletani :-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Fede innanzi tutto gli zoanthus colorati vogliono un botto di luce.... poi io li alimento con aminoacidi (prima usavo min S, ora uso sicce H&O) |
Quote:
...pensa che io li comprati in un negozio sfigatissimo a Cesena....quando glieli ho chiesti mi fa "cosa vuoi? quelli li?.....tieni !".... come dire "....mi vieni a disturbare per sti quatto polipi di zoanthus infestanti?..." ......presi al volo e buttati in busta.....non me li voleva nemmeno fare pagare....:-D:-D:-D..credo di avergli dato 5 € per il disturbo........:-D:-D:-D...ho avuto culo e :#O...un pò di occhio....;-) ps: non vi dico cosa aveva in vasca oltre a quei zoanthus.........aiptasie grosse come catalaphillie....credo di avere anche una foto "rubata" e fatta al loro pozzetto di tracimazione......era il grande "nido" mondiale delle aiptasie.....sappiate che tutte le aiptasie del mondo nascono in quel pozzetto....:-D |
Complimenti al venditore. :-)
Se parliamo di aiptasie vorrei precisare che i negozi a milano ( milano citta ) Sono tutti allevatori/riproduttori di aiptasie hahaha Hanno delle megavasche marroni allestite solo per loro e qualche povero pesce Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Tu ci guardi dentro e non vedi il fondo ne le pareti....solo polipi brulicanti di aiptasie.....se per caso ci infili il braccio dentro.... lo tiri fuori spolpato...... |
Ci sto anch'io!!!
|
giuseppe tempo fa avevi fatto una macro bellissima a quegli zoanthus, ti dispiace postarla, così gli atri si rendono conto di quanto è stato stupido quel negoziante :-D?
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
...metto questa....è sfuocata ma dovrebbe rendere l'idea....;-) http://s8.postimage.org/nocdf8ybl/P1040033_Medium.jpg |
che shifo eh :-))...!?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |