![]() |
Il dayone lo dosate tutti i giorni e in che dosi?
|
io lo sto dosando su 350 ltri 8 ml a sera....ma ho la vasca strapiena e stramatura...e non mi basta...
|
vale visto che sei on line.... aggiorni il topic...ti va?
come ti stai orientando con alimentazione? che prodotti hai provato?....te lo chiedo perche stiamo facendo piu o meno lo stesso cammino.... anche io ho problemi di tiraggi, valori a zero, ora sto alimentando con coralday, reff food della dupla e pcv .... ho provato anche a miscelare coral day e reef food ...direi con buoni risultati (grande spolipamento )... |
Quote:
L'unico problema che ho, è il fatto che sistematicamente ad ogni somministrazione lo schiumatoio si inibisce per poi impazzire >:-( ultimamente sono costretto a sbicchierarlo per un giorno intero ad ogni somministrazione #07 Qualcuno sai dirmi la differenza tra il Day one e il Dynamic di Xacqua ? |
Sto usando a giorni alterni D-D H2Ocean Pro SPS con SVC e Omega Elos e mi sembra che vada bene. Tutti spolipati bene. Non sporcano. Sporco solo la domenica sera quando metto il cubetto di pappone (cozze, vongole, ostriche, gamberi, sarde, melatonina, aloe vera, beta-carotene, succo di aglio).
Fra l'altro devo aver ingranato finalmente con i valori perché noto le prime punte di crescita sulle Montipore Digitata e Capitata. Voi lo conoscete H2Ocean? Si potrebbe usare in combinazione con DayOne di Xaqua? Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Io lo uso però alternandolo al day dinamix
|
Quote:
Li proverò i prodotti Xaqua. Non sono un po' cari? Sent from my iPad using Tapatalk HD |
No, al bisogno alternando il liquido a quello in polvere.
Per il prezzo, più o meno costa come gli altri..... |
Quote:
|
Quote:
Te lo chiedo perché anch'io mi trovo a dover acquistare qualcosa per integrare PCV che non mi sembra che faccia la differenza. Pensavo a DayOne di XAqua oppure a H&O Koral della Sicce. Mi ricordavo questo post ed ero curioso di sapere che risultato hai avuto con DayOne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |