mirko.90 |
12-03-2012 22:11 |
Quote:
Originariamente inviata da super_zava
(Messaggio 1061527138)
ho seguito la discussione...se posso dire la mia, sono esseri viventi e tutto quello che possiamo supporre varia da esemplare ad esemplare..
si legge in giro che i piranha sono pesci da branco....e invece ci sono molti casi dove stando soli o meglio ancora in 2 sembra che vivono molto bene, sarà x il litraggio (che ovviamente deve essere adeguato)o quel che sia ma questo x me varia da esemplare ad esemplare...come in fondo x quasi tutti i pesci...
x esempio ho solo 1 cory in acquario purtroppo x problemi di spazio ma vi assicuro che sembra che sia proprio in salute!altri esemplari magari potevano patire questa solitudine...
Detto questo dico che bisogna fare vivere i nostri pesciolini o pescioloni nel modo + naturale possibile...
morale della favola, se tu MIRKO90 hai allevato bene un solo piranha in 150litri non è detto che riesca ad altri..quindi un moderatore del forum giustamente non può che essere negativo in merito!
Saluti
|
Certo, io rispetto assolutamente le esperienze e le opinioni altrui, ma come lui porta la sua esperienza io posso portare la mia e quella di decine di altre persone che ne allevano uno solo da anni, in ogni caso mi sembra che la discussione stia andando avanti troppo per le lunghe, tanto giustamente ognuno rimane della propria idea :D
|