![]() |
Guardaci dentro e ti togli lo sfizio
|
Dovrei spostare la tana e non voglio spaventarlo...vedremo.
Inviato dal mio X10i usando Tapatalk |
Più bella la sorpresa! ;-)
Fai bene a non spostare la tana e a lasciare in pace il maschio! per caso nei giorni antecedenti hai visto la coppia entrare spesso nella tana o corteggiarsi? :-) P.s. io quando avevo il maschio dentro la tana per giorni che sventolava gli mettevo con una pinza una rondella di zucchina, qualcosina mangiava anche se spesso la buttava fuori! |
Si c'è stato molto tafferuglio qualche giorno fa...............maschio e femmina li ho visti stazionare nella tana, ma questa volta non ho avuto il tempo di osservare l'evolversi della situazione............
|
Dai se è una settimana che il maschio è nella tana quasi sicuramente avra le uova sotto................... non riesci a vedere neanche se ventila con le pinne?
|
Vedo solo i baffoni che spuntano dall'apertura del vaso.
|
Questa è una foto scattata 8 giorni fa.......proprio quando ho notato movimenti strani.
Foto scattata col cellulare, scusate la qualità. http://s16.postimage.org/vvilvcoy9/2...9_19_33_43.jpg |
Dalla foto si vede solo che la tana gli è piaciuta :-D................ secondo me se staziona li per molto tempo, pure a luci spente allora sta covando le uova
|
si, ci sta poprio dentro ininterrottamente........
|
Aspettiamo che esca allora! :-)) magari in compagnia! ;-)
In questi giorni hai provato a dargli qualcosa da mangiare vicino alla tana? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |