![]() |
Quote:
Ah pure io sono dell'idea solo Tateurdina |
non ho trovato disponibilita per i tateurndina!
mi serve un parere posso mettere in 60 litri 3 pangio 10 barbus pentazona 3 barbo ciliegia??? o rischio un sovraffollamento?? vanno daccordo queste specie tra di loro ? |
aiutoooo mi serve un consiglio se no dovro andare a tentativi e il cio andra a discapito dei pesci e vorrei evitare di combinare pasticci !! help !!
|
Secondo me non va bene, sono decisamente troppi pesci per un 60 litri!
|
va bene mollo questa combinazione ne ho trovato un altra gia approvata hehehe finalmente !!
|
Quale? :-)
|
piuttosto che mettere 2 specie di barbi meglio una sola (non solo 3 esemplari) abbinandola a qaulche altra specie
|
le specie che ho scelto non centrano nulla con l Asia pero mi piacciono lo stesso! l abbinamento è megalamphodus megalopterus con dei corridoras julii e ciclidi borelli
|
ok, ma i cory possono dare problemi durante la riproduzione dei ciclidi , di notte possono predare le uova
|
si lo so , ma per ora non mi interessa la riproduzione , perche se faccio riprodurre tutti i pesci che ho non mi basta una piscina !! poi magari in seguito vedro se ottenere qualche riproduzione ! co l acquario sara strapieno di nascondigli ! magari con un pizzico di fortuna puo anche andare bene ... comunque non punto a quello per ora !
per me era importanete sapere cosa mettere in 8 acquari e decidere in che stile allestire ogniuno di questi ! è stata una cosa difficilissima ! amche perche in ogni acquari ci sono combinazioni non classiche da quello che ho visto... anche se non in tutti e 8 gli acquari ho messo pesci !! ora passo alla pratica e vedro anche il risultato di queste combinazioni , in modo che in futuro potro consigliarle ! quando finirò tutte le vasche faro un unica discussione con le foto di tutte e i ringraziamenti per chi mi ha aiutato per realizzare questa impresa! per ora sicuramente qualche domanda saltera fuori ! hehe quando saranno avviati allestiti e popolati tutti potro dire di aver finito hehehe ! ------------------------------------------------------------------------ di preciso sono 5 acquari di pesci 2 di anfibi 1 di rettili ( tartarughe )!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |