![]() |
Quote:
pensavo di togliere un po di azzurrino, e metterci sopra del bianco.. |
Quote:
|
attento anche al rametto di destra, sembra troppo sottile e fresco e con corteccia ancora attaccata. Cosi' ti marcisce in fretta!
|
Quote:
si tende sempre a consigliare colori naturali..ma se a te piace azzurro..tienitelo così..il prossimo lo farai con sabbia ambrata, per esempio.. e l'esperienza a qualcosa serve ..o no?;-) Torno al topic.. il layout non mi dispiace ma temo che i legni piccoli se non ben ancorati cominceranno a galleggiare appena metterai l'acqua.. Prima di allestire il layout era buona cosa tenerli in acqua per far si che si inzuppassero e non vengano a galla...e per far formare quelle muffe che poi ti spaventeranno e che invece sono innocue |
no ma dico,
ho messo 2 sacchetti di ghiaino, ne tiro via uno, e lo sostituisco con quello bianco.. altrimenti lo lascio cosi..ora vedo..magari con l'acqua si sbiadisce un po, o sta meglio.. comunque l'acquario non ha un neon, ma una lampadina da 12.000°K è troppo alta? fa una luce assurda :P se la devo cambiare dove la trovo? nel negozio di animali la hanno? |
Quote:
|
quanti watt ha la lampadina? i gradi kelvin non indicano la potenza ma il colore (temperatura) della luce emessa e 12000 sono troppi per l'acqua dolce.
|
dovresti stare dai 4500 a 6500 k :-)
|
Purtroppo il bianco non dura, nel giro di pochi mesi diventerà di tutti i colori tranne che bianco.
La lampada non va bene meglio stare tra i 4000 e i 6500 kelvin. Stai attento alla lunghezza, per esempio sui juwel montano lampade t5 lunghe come le t8. ;-) |
no basta ho deciso, la tengo cosi, alla fine mi piace,
e con le piante e l'acqua secondo me può stare davvero bene, se poi un giorno mi stufo, la cambierò... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |