![]() |
Quote:
Ummmmmmmm!!!! Ultimamente c'hai in mente solo i cannon.... :-D |
si propio altro che cannon....qua tra lavoro e altri hobbi avrei bisogno di un bel canon..!!!!
|
Quote:
Quoto :-D |
Eccomi! per darvi buca uahuahauh casomai ci troviamo al rumbling a cerea a bere qualcosa in seconda..
|
Quote:
ecco, dopo questa tua affermazione/scelta sei (dopo votazione regolare ed unanime :-D ) ufficialmente fuori dall'associazione #rotfl##rotfl##rotfl# allora di sicuro ci troviamo dopo al rumbling a cerea e visto che non vieni alla cena paghi da bere a tutti!!!! #70#e39 |
;-)Ok allora. Mi organizzo con Mauro per venire. Ma... Non sarò l'unica donna del gruppo vero? Perché se si parla solo "de gnocca"... :-))) per fortuna sono una che si adatta! Ciao
|
Quote:
Perfetto!!!! ;-) Ma no tranquilla, parliamo solo della fiera -57 :-D ------------------------------------------------------------------------ RobyVerona Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Kenti Andreè Lorenz72 51m0ne Gleam Carmelo El Sindaco de Cerea (se non el gà bagoli) mece61 Roby78 Leonardo Mea10 Ruber.81 Cosimo Ares78 Valentino_mio Luciano dicio |
Diego (ares78) non riesce a venire causa impegni lavorativi....
RobyVerona Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Kenti Andreè Lorenz72 51m0ne Gleam Carmelo El Sindaco de Cerea (se non el gà bagoli) mece61 Leonardo Mea10 Ruber.81 Cosimo Valentino_mio Luciano dicio |
Come ho detto oggi a Daniel domani vi do buca. Devo coprire una guardia in ospedale e purtroppo non ho alternativa alcuna :-( Sarà per la prossima. Mi raccomando, valutate bene il menù :-)
|
Ragazzi,
come ho già spiegato a Daniel mi è sorto oggi un impegno improvviso al quale non posso mancare. Mi spiace molto ma non potrò essere dei vostri domani sera. :-( Notte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |