![]() |
nelle prime settimane dall'inserimento è normale, dovrebbero riprendersi entro il mese.
|
Quote:
|
penso di esserci ormai. E' passato un mese e i valori sono tutti nella norma, quindi nel weekend inseerirò due oranda nel nuovo acquario.
L'ultima questione che mi rimane da risolvere è quella relativa all'areatore che penso non serva a molto per due oranda in acquario con 4 anubias e moto di superficie dato dalla pompa del filtro. Mi confermate che non c'è bisogno dell'areatore o pensate il contrario? |
non ce n'è bisogno salvo per eventuali emergenze
|
Aggiornamento: ieri ho aggiunto un paio di neritine che dovrebbero fare il loro sporco lavoro contro le alghette, spero.
Mancano solo i due oranda, il problema è che non è facile trovarne di belli. Al Viridea ne hanno ma sembrano la versione economica degli oranda che vedo spesso nelle foto degli altri utenti. Al Botanic mi sembrano molto migliori invece, ma devo fare un po' di strada per andare a prenderli. |
le neritine si danno il loro da fare. l'unico inconveniente è che seminano dovunque uova che non si schiuderanno mai e che non sono facilissime da risolvere. ma a me non disturbano affatto, le metto sempre volentieri le neritine ^^
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |