![]() |
tranquillo nemmeno te sai cosa potrei fare nel fai da te (incubi viventi) meglio se mi aiuta mio suocero :-D
|
se ti racconto la mia esperienza con i led ti metti a ridere.... stavo facendo una plafo da circa 80w per il cubo... era tutta quasi pronta mio fratello e stato piu di una settimana a collegare tutti i ponti per gli 8 led blu che avevo... io ccosi dal nulla chiedo all'altro mio fratello se potevo mettere la spina e mi saltano tutti gli alimentatori e il lavoro che ha fatto mio fratello... com'e che non sono morto non lo so... cmq storia passata:-D:-D:-D sto pensando seriamente di prendere quella lampada.... una domanda ma tu percaso vai al raduno degli acquariofili del marino "goccia blu" perche forse io ci vado:-)):-)):-))
|
:-D da dimenticare direi, mmmm eh na parola io ci andrei volentieri a tutti i raduni (conosco solo 3 persone appassionate di acquari nella mia zona e l'unico che ha una preparazione tale da non fare delle uscite vergognose vive a 80km da casa mia :-D sono solo e triste in pratica).
Vorrei partecipare ai convegni ai raduni e a tutto insomma ahahaha |
bhe anche a me piace tantissimo se vuoi ci possiamo organizzare assieme... anche se viviamo un po lontano!:-D:-D :-D volevo chiederti una cosa piu importante... siccome ho perso la speranza di comprare quella lampada perche mi viene a costare con la spedizione circa 170$ e la cosa non mi garba...#24#24 tu riusciresti a farmi un bel cannon led potente per il mio nano e poi io ti pago?? la cosa mi gioverebbe tanto!
|
Quote:
cmq certo che te lo costruisco io ;-) ci accordiamo e ne parliamo (se vuoi mandami un mp e ne parliamo anche su msn o su fb se li hai) |
wow 10 talee!! io avrei accettato! :-D:-D
cmq mi sono appena arrivati i test e li ho fatti... vi mostro il tutto: Ph: circa 8 Kh: 9,9 dKh Po4: 0.02 mg/l No2: assenti No3: 2,5mg/l contando sempre che ho la sabbia in vasca sono molto soddisfatto dei risultati... l'unica cosa che non mi convince e il kh... devo preoccuparmi?? come vi sembrano i valori??? i test sono stati affettuati con dei salifert.... |
Il kh č buonissimo... anche se onestamente dovresti dirci anche i valori di ca ed mg... visto che dev'essere bilanciato con questi due elementi...
|
Quote:
|
gli altri test ho scordato a prenderli... li prendero al piu presto... il resto dei valori come ti sembrano??
------------------------------------------------------------------------ bhe questa e pura fortuna!!! cmq adesso per pm concordiamo il tutto... o se vuoi anche su facebook... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |