![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
120x50x60 sono 360 lordi mi sa che la mia plafo è decisamente sottodimensionata... 120x45x60 sono 324 lordi ma la larghezza è giusta per il mobile dovrei però farla su misura... 120x45x50 sono 270 lordi (più vicino alle dimensioni che avevo pensato) sul mercatino la porto a casa a 300 euro ma per il DSB è sempre bassa no?? Confusione #17 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
falla in vetro in acrilico poi ti rompi le balle per via della puliza ;-)
falla da 60 |
Quote:
inoltre è più leggera giusto? |
quelle misure costa di più l'acrilico per me
------------------------------------------------------------------------ cmq pesa la metà |
Ok, intanto ho comunque chiesto il preventivo ;-)
se qualcuno ha dei posti a cui posso mandare la richiesta di preventivo vi prego di dirmeli, anche in mp... anche se vedeste qualche annuncio che potrebbe interessarmi la segnalazione è gradita :-)) |
Omero hai novità?#24
|
Bene... (si fa per dire...)
comincio con il primo momento di scoraggiamento generale, dopo la notizia di ieri che la vasca è da cambiare, oggi mi consegnano la sump... siccome ha una forma particolare ( http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349946 ) l'ho fatta fare da un ragazzo, stupidamente gli ho detto che 4 mm di spessore bastavano, il che è anche vero se non fosse che l'angolo davanti rimane un pò debole.... così finche è piena per 25 cm nessun problema, ma se la riempio completamente si allarga di 8/10 mm (è alta 37) La soluzione sarebbe fargli un cavallotto esterno (magari in teflon) che vada a fare da tirante e a contenere l'allargamento. che palle... comincio ad essere veramente stanco di tutto questo sbattimento.... mi verrebbe voglia di mandare tutto a fan"%lo >:-( |
#07-28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |