![]() |
Quote:
|
Non volevo essere troppo cattivo e andare giù troppo duramente, però si è la verità.
Comunque ogni tanto qualcuno competente e con la passione per l'acquariofilia lo trovi. |
si lo so è vero ma bisogna cmq stare attenti perchè tendono ad approfittare
|
Berto ti do pienamente ragione, ma purtroppo anche loro devono pagare le bollette a fine mese.
:-)) Ovviamente è una battuta. Sono d'accordo con gigi. Raramente trovi qualcuno che ti dà dei giusti suggerimenti,ma questo succede se capiscono che ne capisci quanto o più di loro. ;-) |
Ho tolto i 2 pesci rossi e ho avvertito subito la sensazione che l'acquario fosse diventato più grande, nel senso che adesso i pesci rimasti (tutti di taglia piccolissima) hanno molto più spazio.
|
ottima inversione di rotta tonio ;-)
sono sicuroc he con il passare dei giorni ti affezionerai ai tuoi nuovi amici, leggerai pagine e pagine per capirli meglio (ci sono dei siti ottimi sugli oranda) e cercherai di fare il possibile per farli stare bene. |
Quote:
Volevo aggiungerci un "chicco di riso", mi sembra simpaticissimo, pensate che possa andare d'accordo con i miei oranda? |
Quote:
|
simpatico quanto vuoi ma se vuoi bene ai tuoi pesci dovresti toglierne (tanti), non aggiungerne altri.
|
Sono sempre troppi. Se vuoi tenerli devi fare cambi giornalieri del 10%
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |