AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mio primo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354488)

berto1886 22-02-2012 20:22

Quote:

Originariamente inviata da gigi87 (Messaggio 1061483550)
Ciao, comunque secondo me facendo delle opportune correzioni e togliendo alcuni pesci nessuno ti può vietare di avere le tue soddisfazioni, purtroppo non sempre si incontrano negozianti che danno ottimi suggerimenti.
Comunque sono fiducioso che risolverai questi problemi iniziali, perciò forza e non ti abbattere !!!

non sempre??? quasi mai! :-D

gigi87 22-02-2012 20:43

Non volevo essere troppo cattivo e andare giù troppo duramente, però si è la verità.
Comunque ogni tanto qualcuno competente e con la passione per l'acquariofilia lo trovi.

berto1886 22-02-2012 22:31

si lo so è vero ma bisogna cmq stare attenti perchè tendono ad approfittare

Dario.Blu 23-02-2012 01:14

Berto ti do pienamente ragione, ma purtroppo anche loro devono pagare le bollette a fine mese.

:-))

Ovviamente è una battuta. Sono d'accordo con gigi. Raramente trovi qualcuno che ti dà dei giusti suggerimenti,ma questo succede se capiscono che ne capisci quanto o più di loro. ;-)

Tonio65 23-02-2012 09:19

Ho tolto i 2 pesci rossi e ho avvertito subito la sensazione che l'acquario fosse diventato più grande, nel senso che adesso i pesci rimasti (tutti di taglia piccolissima) hanno molto più spazio.

dannyb78 23-02-2012 09:39

ottima inversione di rotta tonio ;-)
sono sicuroc he con il passare dei giorni ti affezionerai ai tuoi nuovi amici, leggerai pagine e pagine per capirli meglio (ci sono dei siti ottimi sugli oranda) e cercherai di fare il possibile per farli stare bene.

Tonio65 23-02-2012 09:51

Quote:

Originariamente inviata da dannyb78 (Messaggio 1061485463)
sono sicuroc he con il passare dei giorni ti affezionerai ai tuoi nuovi amici, leggerai pagine e pagine per capirli meglio (ci sono dei siti ottimi sugli oranda) e cercherai di fare il possibile per farli stare bene.

Ma io mi sono già affezionato a loro, resto ad ammirarli come uno stupido per tanto tempo e mi sto documentando per il loro bene.
Volevo aggiungerci un "chicco di riso", mi sembra simpaticissimo, pensate che possa andare d'accordo con i miei oranda?

Cursor 23-02-2012 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Tonio65 (Messaggio 1061485475)
Quote:

Originariamente inviata da dannyb78 (Messaggio 1061485463)

Ma io mi sono già affezionato a loro, resto ad ammirarli come uno stupido per tanto tempo e mi sto documentando per il loro bene.
Volevo aggiungerci un "chicco di riso", mi sembra simpaticissimo, pensate che possa andare d'accordo con i miei oranda?

Ci stai ricascando .... devi resistere alla tentazione :-D !!

dannyb78 23-02-2012 13:04

simpatico quanto vuoi ma se vuoi bene ai tuoi pesci dovresti toglierne (tanti), non aggiungerne altri.

Dario.Blu 23-02-2012 14:34

Sono sempre troppi. Se vuoi tenerli devi fare cambi giornalieri del 10%

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44.