AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Aquariumline (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354445)

mioteo 21-02-2012 17:31

Io ho sempre pagato alla consegna e in 4 massimo 5 giorni ho sempre avuto il pacco a casa
Tenete anche conto della situazione meterologica che c'è stata fino a poco tempo fa,direi che è anche normale ci siano dei ritardi,probabile che anche loro abbiano avuto problemi ad avere i rifornimenti

riky076 21-02-2012 22:49

diciamo che pure io ho notato che quando i soldi li hanno alla consegna e non prima sono piu' veloci nello spedire......

ciot.bg 22-02-2012 08:18

quoto ordinato il venerdi arrivato di martedi....

4divpz 22-02-2012 11:14

aspettato sempre 7 giorni pagamento anticipato e sempre arrivato mai avuto problemi finora
------------------------------------------------------------------------
Certo che aprire alle 16 e chiudere alle 18 #24

massyvassallo 23-02-2012 17:23

ho preso 5 test della salifert e una confezione di resina anti po4, è due giorni che lo stato è in lavorazione.
Non ci compro più

Marco Pontanari 27-02-2012 10:16

stesso problema anche io:
ordine da 165€ fatto al 21/02, pagamento anticipato, tutto materiale disponibile, ad oggi ancora in attesa.
Ho anche inviato una mail dicendogli che ero in crisi visto che nell'ordine ci sono pompa di circolazione e quella della mandata dello schiumatoio che mi hanno abbandonato in contemporanea.
Devo dire però che è la prima volta che mi succede con loro.

mioteo 27-02-2012 10:32

Io ho fatto un ordine giovedi 23 nel tardo pomeriggio,sabato una mail di conferma del passaggio di stato a "in lavorazione" e oggi spedito.Ordine da 200 euri e pagamento alla consegna

Marco Pontanari 28-02-2012 10:31

Merce in arrivo oggi, tranne un pezzo che non risulta al momento disponibile (ma non era così indispensabile).
Sembra siano riusciti a sbloccare tutto, bravi!

savo69 28-02-2012 11:02

Io ho sempre acquistato da loro, ho speso più di 5000 euro sempre pagati con carta di credito e non ho mai avuto il ben che minimo problema. In certi periodi dell'anno ci mettono qualche giorno in più a causa del sovraccarico di lavoro ma la media di evasione dell'ordine rimane indicativamente contenuta entro i 5 giorni lavorativi.
Purtroppo a volte capita che un prodotto lo si vede disponibile e poi per vari motivi non lo sia. Non credo assolutamente che sia malafede, ma penso piuttosto che gestire un magazzino con migliaia di articoli non sia affatto semplice e a volte qualche giacenza sfugge al controllo (confezioni perse/danneggiate/scadute). A me era capitato con un test Kh della tunza che veniva dato come disponibile ma correttamente non me lo hanno spedito perche' prossimo alla data di scadenza. Rimane comunque evidente che se non ricevono la merce dal loro fornitore, l'ordine può rimanere in attesa anche per mesi
Sui rapporti col Cliente sono io il primo a dire che devono migliorare, ma ricevere centinaia di e-mail al giorno e altrettante telefonate non permette di essere sempre puntuali nelle risposte.
L'orario di lavoro non è dalle 16 alle 18, quello dev'essere l'orario dedicato alle telefonate (almeno credo). Io sono stato contattato a volte alle 12:40, a volte alle 13:30 a volte alle 14:30 e spesso sul tracking della GLS noto che l'orario di ritiro è le 19:30...

4divpz 28-02-2012 12:09

infatti lo penso anch'io perché risulterebbe strano solo 2 ore di lavoro cmq io non ho avuto mai problemi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.