![]() |
si ti ringrazio molto anche io (e scusa se non l'ho fatto prima...) :-)
ciao Rob. |
Quote:
falla a vasca girata su un fianco,poi apoggi il vetro,e in fine la gieri e entri il vetro,che deve essre 2 mm piu piccolo x ogni lato fatto cio tiri un nastro perimetrale e riempi di silicone le fessure laterali,e gli fai ance lo spoglo,poi tiri via subito il nastro in modo tale che la siliconatura resta dritta,ed poi fai seccare x 3-4 giorni il guaio sono i fori,vanno rifatti se li avevi gia,o se non li hai e un gran bello spessore da forare ciao da blureff |
Quote:
tanto poi tra roccie e corallina che vedi? ;-) ciao da blureff |
certo che comunque 12mm su una 160x60x60
è pochetto hai uno spanciamento della madonna!! almeno vetro da 18 20 mm per la crepa io non dormirei sonni tranquilli.. |
Il problema è fermarla la crepa. Con un trapanino ci si fa il foro all'inizio e alla fine.. lo si riempie di epossidica caricata con qualcosa (chesso'... polvere di vetro), e sopra poi ci si incolla un quadratino di vetro giusto per sicurezza ;) (anche da 3mm.. quello per quadri).
|
io non rischierei!
le isure della vasca e spessore sono rischiose 12mm su 160 sono davvero pochi una colonna di H2o cosi secondo me scoppia tutto!! non voglio portare sfiga! ma io non sarei affatto tranquillo!! |
effettivamente neanch' io sarei tranquillissimo con i 12 mm su 160 cm.
Quando mi sono fatto fare la vasca si sbagliarono e me la fecero di 12 al posto che di 15mm...Non ci ho pensato 2 volte a farmela rifare! Xrò loro mi avevano assicurato che avrebbe tenuto.... una 150x60x60 con vetro di 15mm non spancia praticamente nulla. |
-28d# a dire il vero 12 mm mi sembra un pò pochino anche a me....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |