AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ospite sgradito??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354361)

Luca 82 21-02-2012 02:02

Quote:

Originariamente inviata da sherpa (Messaggio 1061480552)
Probabilmente io ragiono un pò da "malato", infatti io manco le mosche uccido (le acchiappo con le mani e le butto fuori casa!#18), però scusate non vedo nulla di assurdo in quello che dicono.
Voglio dire che problema c'e a pescarlo e portarlo in un negozio.. A me pare invece che utilizziate la scusa (un po forzata) del " e un danno" per la vasca per ammazzarlo ed evitarvi lo sbattone di pescarlo.. Poi ci scommetto che centra molto anche la sua "bruttezza".
Il granchio brutto mi mangia le acro lo ammazzo, il bellissimo flavescens mi mangia la caulerpa in vasca non importa... Un pò di buon senso per favore...
Immaginate se Dio la pensasse come voi... Gli umani mi mangiano i vitelli.. Meglio infilzarli!

Quoto..poi in foto sembra brutto, ma in acquario ci stava tanto bene!! Quasi quasi faccio un refugium x lui o un nanetto!! Vedrò!!

Luca

Alex_Milano80 21-02-2012 02:17

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061479441)
Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061478890)
sìì.. poverino lascialo! anzi.. io gli metterei dentro almeno 3-4 acropore così può scegliere quale rovinarti! #07

io "burdel" non vi capisco..-28d#

perchè devi farlo fuori????

Perchè mi fa schifo e perchè crea danni in vasca. Due ottime ragioni #70.
Se capitasse a me gli concederei una possibilità regalandolo, ma se nessuno lo prendesse io certo non lo terrei.

SamuaL 21-02-2012 02:31

I negozianti delle mie parti non vogliono manco i pesci.. figurati se mi presento con un granchio peloso in un sacchetto:-D soprattutto figurati che io prenda la macchina e stare in giro più di in'ora per un granchio che mi ha appena fatto fuori un mese di crescita delle mie acropore :-D

Sherpa, questi discorsi sono molto pericolosi.. infatti mi chiedo come una persona che si sente in dovere di rimettere in libertà delle mosche, possa tenere degli animali così splendidi chiusi in un acquario #24

Personalmente chiudo.. Bye bye

sherpa 21-02-2012 02:49

Guarda, hai ragione, sono discorsi che sarebbe meglio evitare. Anche perchè alla fine, come in tutte le discussioni che si iniziano qui, si va fuori tema.
Comunque riguardo le mosche, la risposta ce l'hai già scritta.
Il fatto di rinchiudere i pesci è un discorso, qui stiamo parlando di ammazzare. I pesci in vasca li metto per gli stessi motivi di altri acquarofili, sicuramente non per ucciderli, lo stesso per le mosche, se a casa mi fanno inc***re perchè mi ronzano nelle orecchie, spreco pochi secondi più per prenderla e buttarla fuori invece di schiacciarla sul tavolo..
Non sono moralismi quelli che faccio, sto solo ribadendo un concetto che non ha nulla di assurdo al suo interno.. Non è il caso di ammazzare se c'è un'alternativa..

Michael Bubblè 21-02-2012 10:30

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061478890)
sìì.. poverino lascialo! anzi.. io gli metterei dentro almeno 3-4 acropore così può scegliere quale rovinarti! #07

io "burdel" non vi capisco..-28d#

http://i1250.photobucket.com/albums/...0424/rQr6J.gif

Orysoul 21-02-2012 12:25

bubblè ndo azz l'hai trovata quella emotion è troppo forte!!!
hahahahahahha

Birk 21-02-2012 12:28

Bubblé hai rotto ...
La stai mettendo ovunque ...
:-)

Michael Bubblè 21-02-2012 15:36

è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Luca 82 21-02-2012 16:35

Quote:

Originariamente inviata da michael bubblè (Messaggio 1061481472)
è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

quoto#70

Voltaire 21-02-2012 17:16

Quote:

Originariamente inviata da sherpa (Messaggio 1061480578)
guarda, hai ragione, sono discorsi che sarebbe meglio evitare. Anche perchè alla fine, come in tutte le discussioni che si iniziano qui, si va fuori tema.
Comunque riguardo le mosche, la risposta ce l'hai già scritta.
Il fatto di rinchiudere i pesci è un discorso, qui stiamo parlando di ammazzare. I pesci in vasca li metto per gli stessi motivi di altri acquarofili, sicuramente non per ucciderli, lo stesso per le mosche, se a casa mi fanno inc***re perchè mi ronzano nelle orecchie, spreco pochi secondi più per prenderla e buttarla fuori invece di schiacciarla sul tavolo..
Non sono moralismi quelli che faccio, sto solo ribadendo un concetto che non ha nulla di assurdo al suo interno.. Non è il caso di ammazzare se c'è un'alternativa..

#70#70#70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.