![]() |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Aggiorno...
Seminario: Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma Felix7 DiBA Claudiomarze Alereef Athos78 Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma Felix7 DiBA Claudiomarze ? Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e croccantini per Fuffi |
Fede vedi che mi sa che io vengo con la mia ragazza quindi Felix7+1
|
Quote:
Seminario: Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Athos78 Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma Felix7+1 DiBA Claudiomarze ? Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e croccantini per Fuffi |
Quote:
|
Quote:
Attento anche tu, eh!!! Brutto arpacticoide pure tu!!! :-):-):-) |
io penso di essere anche alla cena
|
Fatto tolto il punto interrogativo ;-) se per cortesia includete anche mogli, compagne, fidanzate e figlioli sarebbe gradito in modo da prenotare il ristorante per il numero giusto ... grazie
Seminario: Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Athos78 Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi MIlani1 Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e croccantini per Fuffi Milani1 |
Scusate il ritardo ............ Noi siamo tre.
Io, David e Federico e logicamente resteremo a cena . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |