![]() |
Le foto le ho fatte prima di mettere la plafo ma Sandro dice che sono brutte :-))
|
Ma fregatene di Sandro.....
Tanto questa volta è sua la vasca no? E allora...... |
Si foto foto foto.......
|
Ecco bravissimi..
stavo giusto pensando di prenderne una.. queste plafoniere mi eccitano... #e39 |
mmmhhh.......bravi bravi....
ma solo una curiosità.....le foto con la 8x54 sono d'obbligo..... ma più che altro perché i blu al 70% e i bianchi al 50.....così rimane un pochino troppo buia e troppo azzurrina...no?? |
Quote:
Con tutto il rispetto per Acqualiving............mi sorge qualche dubbio sulla tua sanità mentale #rotfl##rotfl# poi per carità....i gusti sessuali di ognuno non si discutono#06 |
ho caricato le prime foto nel primo post con la plafoniera T5 :)
Quote:
|
Quote:
vedo che adesso avete messo le foto per cui possiamo partecipare anche noi alla prova :-)) |
Quote:
voi siete partiti al 100% ? |
nessuno di noi è partito al 100%
io tengo il blu al 10 - 15% in meno del bianco perchè mi sembra che in questo modo la luce percepita sia piu forte adesso sono a 55 bianco e 40 blu solo gli uva sono partito al 70 e non li ho mai toccati però devo ammettere di non aver mai provato in manuale una percentuale di blu così piu alta del bianco comunque anche con la vecchia sono partito piano e non ho mai avuto problemi aumentavo 5% a settimana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |